per cancellare 3 stringhe tabulate va più che bene, io uso gedit su linux :D ovviamente i miei script quando sono costretto a usare win li faccio con notepad++, ma mi sembrava uno spreco farglielo installare per cancellare due righe ;)
Visualizzazione stampabile
scusate, dopo l'installazione della cm9 come faccio a flasshare i gapps?
Ieri sera ho avuto tempo modo di installare questa mod, mi piace è veloce e ben fatta, però non mi funziona il tethering usb...che per me in questo momento è l'unica maniera per navigare su internet con il pc.
Anche su internet mi pare di capire che sia un bug riconosciuto, che voi sappiate c'è un metodo per farlo funzionare?
ah invece il tethering wifi, funziona tranquillamente!
ragazzi ho un problema sto installando la cm9 ma il problema principale è nell'installazione dello zip della rom che mi dice installation aborted =(
Raga penso di aver capito il problema non scaricavo la rom giusta per il nostro terminale ecco perchè non mi trovavo neanche le stringhe :-[
anche a voi ci ha messo una vita ad accendersi? è fermo a dove mi dice cyanogenmod 9...
si ho fatto tutto tranne flasshare i gapps....
grazie mille 10 min devono ancora arrivare quindi sarà normale ... dopo flassho anche i gapps ;)