R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Quote:
Originariamente inviato da
MaurPetrus95
scusa ma cosa centra flashtool?
Dicono di partire da rom stock pulita, e hanno ragione. Ma giusto per sfizio, prova ad andare in recovery è a fare il resto prima. Ci perdi 5 minuti, ma se risolvi ti risparmi un bel po di lavoro
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
MaurPetrus95
fatto sono riuscito, grazie tutti gentilissimi! un ultima cosa per flasshare i gapps faccio come ho fatto per la rom o che? ( come avrete capito a qualche maniera mi arrangio ma non sono di certo un esperto:p)
Come la rom, da recovery, ma senza fare i wipe
Quote:
MaurPetrus95
NON MI INSTALLA I GAPPS!!!! mi dice errore in sdcard........ installation aborted!
Dove le hai scaricate?
Quote:
smayor
ragazzi oggi improvvisamente ha smesso di funzionare il controllo di luminosità facendo swipe sulla barra superiore, ho provato a riavviare ma nulla. Seconda cosa le foto contatto vengono tagliate in chiamata, rispetto alla rom stock o ad es alla ThebrainsRom dove vedevo la foto intera correttamente. sono problemi comuni? ps. che governor avete impostato? l'ondemand consuma molto, ho preferito per ora lo smartassv2
Lo smartass va bene, ora però sto provando il pegasusq. L'ondemand integrato non gestisce bene la cui, sta quasi sempre a 1000