Quoto, è un'ottima release, molto veloce, stabile, fluida e ormai quasi completa!
Visualizzazione stampabile
Quoto, è un'ottima release, molto veloce, stabile, fluida e ormai quasi completa!
Ragazzi è la prima volta che mi accingo a fare un'operazione simile, non ho mai montato alcun tipo di mod, ma ho letto parecchio sull'argomento, specialmente sul sito ufficiale. Inutile dire che non mi sembra niente di particolarmente complicato, sul sito la guida è dettagliatissima, ma rimango con un solo dubbio, in questo topic si parla di CM 9.1, ma sul sito Free Xperia ho notato che sono già uscite la 10 e la 10.1, me le consigliate? O non sono ancora stabili come mod?
Purtroppo per il nostro piccoletto siamo ancora fermi alla 9.1 :)
Ora sto scaricando la FXP201... la 152 non mi convinceva molto come stabilità nonostante fosse MOLTO fluida (e con MOLTO fluida intendo che ICS non era cosi fluida neanche sul Nexus S!!)
Grazie mille per il chiarimento! Ragazzi ma oltre alle ovvie modifiche estetiche, avrei vantaggi sensibili montando la Cyanogen? Intendo proprio in termini di velocità del terminale, perché nonostante i 512 mb di RAM noto diversi rallentamenti sul mio Xperia U. Non so, magari dipende anche dal launcher di default (installando Nova ho notato già miglioramenti).
Mi sembra di capire che con questa 201 va tutto bene o sbaglio?
Quali grossi bug ci sono ancora? Solo che non si può cambiare colore alla barra e non si illumina a seconda del colore predominante della foto?
Io da un mese mezzo sto con l'aokp di keiran ma non viene più aggiornata e mi sono stufato, non posso usare applicazioni come Shazam e non posso usare la barra come notifica ( ke è la cosa particolare di questo telefono ). Penso tra oggi e domani di provare la CM prima di ritornare a stock
@tutti: qua c'è un post che spiega come rendere compatibile illumination bar notification con la cm (copiando le librerie sony sopra quelle opensource della cm, presumo) : xda-developers - View Single Post - {S}[DEVELOPMENT] - CM9.1 - FreeXperia Project .
Cosi funziona perfettamente anche le notifiche visive...adesso non ho tempo/voglia di provarlo, e non mi interessa troppo, però sarebbe da fare fintanto che non fixano per bene quel problema nella CM.