Quoto, e semplice :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok quindi l'unica mia soluzione è ritornare ad ICS stock e rifare il root, sbloccare il bootloader, installare la CWM e flashare questa benedetta Cyanogenmod :'(
La sto provando. Ottime notizie: Youtube funziona, come hanno scritto anche altri utenti... purtroppo non benissimo... dopo un po' che si passa alla modalità maxischermo scatta, se poi si ripreme sullo schermo ed escono tutte le icone torna a vedersi bene... scompaiono e progressivamente torna a scattare nel giro di 2 secondi... sia in HD che normale.
Dopo provo il Wi-Fi, ora lo sto caricando :)
Per chi proviene da FXP 146, come avete aggiornato? Dalla 145 alla 146 feci semplicemente il flash della rom da recovery ma non si accendeva...
Ho sbagliato a scrivere :)
Semplice flash senza Wipe, per ora tutto apposto... la vedo anche un po' più fluida dal passaggio tra menu principale a dashboard, o desktop, o quel che è :)
Ma lo ZRAM confermate che funziona?
Doppio post, cancellate :)
Vabè al massimo faccio wipe cache e dalvik e provo a flashare. Intanto aspetto che scarica (connessione scarsa)...
Il kernel di keiran permette la carica da spento e la connessione USB?
Inviato dal mio Xperia U
Flashata la 147:
Youtube fixato
Tethering wifi fixato
Bug che disconnette il wifi quando viene bloccato lo schermo fixato
Migliorato l audio (a mio parere) che prima era pessimo
Fotocamera e Voice recorder NON FIXATO
Edit: sembra che han risolto anche il bug della suoneria quando venivi chiamato...mi son chiamato 5 volte ed ha suonato sempre
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ma per questa rom c'è un kernel specifico o va usato quello di keiran?
Inviato dal mio Xperia U
Ma si userà sempre questo o verrà cambiato?
Inviato dal mio Xperia U
a me sia la barra che il led si illuminano sempre..anche toccando semplicemente lo schermo..magari lo fixeranno nella prossima release
Ho provato a rimettere ICS stock ho flashato la 146 e va, ora provo ad aggiornarla alla 147 e vedo sennò tengo la stock :)
Allora, tutto apposto tranne forse sempre il Wi-Fi, ma non sono sicuro che sia colpa della CM9.1... di solito RIMANE CONNESSO, ma un paio di volte l'ho trovato staccato... su 13/14, forse perché ero lontano dal router. A voi rimane sempre connesso?
A me il wifi funziona alla perfezione... Sarà che sono sempre a 20 cm dal router...
È possibile cambiare l'animazione di blocco del cell? L effetto TV mi ha un tantino rotto...:sly:
Inviato dal mio Xperia U
Io lo dico che quelle app non servono a niente lol
Ottimo, manca solo la fotocamera/videocamera e poi posso rimetterla, il voice search e la radio FM non sono fondamentali! :) Comunque stannop facendo un ottimo lavoro in tempi relativamente brevi! Speriamo fixino anche queste ultime cose rimaste!
Di OC nemmeno l'ombra? possibile nessuno ci si sia messo? :)
Ok, con questa versione hanno fixato youtube Anche se la riproduzione dei video risulta scattosa (non solo su youtube, ma proprio con il lettore video)...per il resto il wifi funziona anche sulle medie distanze (10-15m)...altri bug sono legati alla barra dei led, che ormai ha vita propria.