Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ritornato tra di voi, la trovo più veloce e completa rispetto a prima. Disabilitata la ledbar con il file di xda, vediamo ora come si comporta alla distanza.
devo dire che da quando possiedo il telefono (maggio scorso) con tutte le rom possibili ed immaginabili, MAI avevo superato la giornata intera di uso normale. ebbene senza illumination bar e barra spenta con questa cm9 ho sforato addirittura le 40 ore, con 16 h di modalità aereo, e wifi acceso sempre durante il giorno (più telefonate e utilizzo normale di smartphone)
-
Intanto provavo un pò i governor di andy, il pegasus sul mio device proprio non ce la fà mentre mi trovo bene con lo smartass v2 senza quindi quel fastidioso ritardo di molti secondi per tornare dallo standby alla ricezione di una chiamata.
-
Quote:
marce
Intanto provavo un pò i governor di andy, il pegasus sul mio device proprio non ce la fà mentre mi trovo bene con lo smartass v2 senza quindi quel fastidioso ritardo di molti secondi per tornare dallo standby alla ricezione di una chiamata.
sottoscrivo. per ora migliore resta lo smartassv2. peccato che nella rom non si possano gestire anche gli i/o
-
Ieri ho testato la batteria partendo dal 100%. 13 ore senza carica, risultato : sono arrivato a sera con ancora un buon 35/40%. Sono molto soddisfatto, visto che si parlava di un drain 'orribile'. A me sembra in linea con le potenzialità della batteria, senza contare però che montiamo una rom di Dio.
-
Quote:
smayor
sottoscrivo. per ora migliore resta lo smartassv2. peccato che nella rom non si possano gestire anche gli i/o
boh, io sto usando lulzactiveq da un paio di giorni e mi trovo bene :)
Infatti mi devo scusare con Marce, mi ero dimenticato che avevo abbandonato il pegasusq. Ieri quando ho fatto le prove per il risveglio in ricezione chiamata avevo già questo
-
Quote:
marce
Ritornato tra di voi, la trovo più veloce e completa rispetto a prima. Disabilitata la ledbar con il file di xda, vediamo ora come si comporta alla distanza.
Scusa la domanda sciocca perche' probabilmente e' scritta qui da qualche parte, dove trovo il file per disabilitare la leadbar?
Si puo' aggiungere al primo post tra "link utili e soluzioni"? Grazie!
-
Quote:
GalloSpoke
Scusa la domanda sciocca perche' probabilmente e' scritta qui da qualche parte, dove trovo il file per disabilitare la leadbar?
Si puo' aggiungere al primo post tra "link utili e soluzioni"? Grazie!
xda-developers - View Single Post - {U}[DEVELOPMENT] - CM9.1 - FreeXperia Project
-
Quote:
ZackFair84
boh, io sto usando lulzactiveq da un paio di giorni e mi trovo bene :)
Infatti mi devo scusare con Marce, mi ero dimenticato che avevo abbandonato il pegasusq. Ieri quando ho fatto le prove per il risveglio in ricezione chiamata avevo già questo
Quoto, sono passato anche io oggi dal pegasusq al luzactiveq, e adesso quando ricevo chiamate, compare subito il chiamante :P con pegasusq invece ci metteva 3-4 secondi!
-
luzactiveq + noop? (io uso la stock pero)..
-
luzactiveq + sio nel mio caso!