Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nierro
luzactiveq + sio nel mio caso!
stessa roba pure io ;)
-
è possibile abbinare a questa rom uno di questi 3 kernel: Kernel di KeiranFTW (Firmware 6.1.1.B.1.10), Kernel di thebrainkafka (Firmware 6.1.1.B.1.54 / 6.1.1.C.1.0), Kernel di munjeni (Firmware 6.1.1.B.1.54 / 6.1.1.C.1.0) ? li ho visti nella guida in rilievo di marce..
-
Quote:
nicomarma
è possibile abbinare a questa rom uno di questi 3 kernel: Kernel di KeiranFTW (Firmware 6.1.1.B.1.10), Kernel di thebrainkafka (Firmware 6.1.1.B.1.54 / 6.1.1.C.1.0), Kernel di munjeni (Firmware 6.1.1.B.1.54 / 6.1.1.C.1.0) ? li ho visti nella guida in rilievo di marce..
non credo proprio, una CM necessita del proprio kernel compilato dalle sorgenti CM. Quelli che hai elencato sono stock modded, o comunque compilati dai sorgenti Sony
-
Qualcuno può aggiornare il primo topic di questa discussione mettendo cosa realmente non funziona??
Io non ho capito ancora se il problema è solo il led o anche la radio e se c'è altro!!
Grazie
-
Quote:
lucacip
E' possibile aggiungere al primo post anche i bug minori?
Tra Xda e Androidiani ho notato che oltre ai bug noti ne sono stati frequentemente riscontrati anche altri più piccoli e se non dimentico nulla la lista completa dovrebbe essere:
- Fm radio
- Luminosità automatica
- USB Tethering
- Ad2b (dovrebbe essere lo streaming audio via bluetooth verso cuffie bluetooth, stereo auto ecc)
- Crash di alcuni giochi
- La barra led si accende toccando anche il touchscreen, non solo con i tasti a sfioramento
- Illumination bar notification e le impostazioni integrate nella cm per le notifiche non funzionano
- La tendina delle notifiche a volte sparisce
- Il wifi, ad alcuni, smette di funzionare (fix: eliminare i file in /data/misc/dhcp)
- Ricezione/invio mms solo con traffico dati attivo
- Volume speaker e registrazione del microfono più bassi della stock
dovrebbero essere questi i problemi conosciuti. Anche se io finora ho riscontrato solo il bug della radio e quello della barra led
-
Ma è consigliabile usare questa ROM quotidianamente oppure è meglio lasciare la STOCK?? Conviene aspettare una CM10??
-
Io la uso ma non uso il thetering e lo tengo in silenzioso.. l'unico bug che riscontro è la barra.. anche il volume basso ma non ascolto mai nulla dagli altoparlanti quindi... il resto non lo uso.. io penso dipenda.. per me è perfetta! Se fixano la barra e il volume tanto meglio il resto mi interessa zero :)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
cdavide98
Ma è consigliabile usare questa ROM quotidianamente oppure è meglio lasciare la STOCK?? Conviene aspettare una CM10??
Boh, magari qualcuno che la usa ti risponde! :)
-
Io non vorrei perdere la garanzia però se proprio conviene alla fine non m'interessa!