Io ci ho provato e purtroppo non si trova proprio sul cellulare :(
Visualizzazione stampabile
Raga ma quindi alla fine dei conti bravia engine nn c e ovviamente,come si vedono i video?
Le foto come vengono senza quella personalizzazione cybershot?
E senza xcloud l audio?
Scusate x le domande ma almeno mi faccio un idea...secondo voi ci sara possibilità che queste opzioni vengano implementate?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma quindi devo tenere la fotocamera che è massa di default nella CM9.1? non posso rimettere la stock e nemmeno usare la mod?
Aggiornato ulteriormente il changelog per il nostro dispositivo ci aspetta una versione ricca di bug fix e novita =)
fantastico! 2° giorno che ho rimesso la cyano e già mi rispunta il problema del wifi "connessione internet debole evitata" e non si connette...è capitato a qualcuno?
Leggevo ... previsto anche il flash del firmware stock .54 prima della rom per alcuni aggiornamenti.
Gia questa cosa non ho capito dovremmo installare il kernel .54 prima di mettere la rom giusto? pero senza cwm come facciamo ad installare la cynao dopo?
No parla proprio di firmware, quindi dobbiamo prima ripassare con flashtool al firmware .54 ed in seguito flashare la rom.
Come recovery oltre a quella di keiran va bene anche la touch presente nel kernel v2 di thebrain (Che posi sarebbe quella di munjeni)