Ho riscontrato anche io il problema del Wi-fi.... Praticamente quando blocchi il cellulare e lo metti in Standby il Wi-fi si disattiva automaticamente
Visualizzazione stampabile
Confermo quanto anticipato da prando, la camera è stata già fixata. NUa non quotare messaggi così lunghi.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Scusami hai ragione.... comunque a questo punto la prossima release conterrà sia flashled che camera...... Un'ultima cosa.... Mi hai detto che quando aggiornerò dovrò fare wipe cache che wipe davilk cache.... Quindi non dovrò fare nè format system nè wipe data..... Giusto? Chiedo scusa per tutte queste domande che potrebbero sembrare ovvie
Si, però per esperienza passata vi dico che una volta accumulati tanti flash ed aggiornamenti é bene fare una installazione pulita dal principio in modo da ripulire tutto.
Quote:
Originariamente inviato da marce
Sì beh questo è ovvio.... Ascoltate.... Batteria??? Collegato tutta la notte non mi da mai la percentuale al 100% sta a 89% succede anche a voi?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Si ogni tanto si blocca, succede anche con ics stock sarà un problemino che risolveranno quando si avranno i sorgenti sony penso. Riavvia e vedi che ti da carico
Si, l'avevo notato anche con la stock :D ok dai..... Ho riflashato ICS per questioni di utilità..... La Rom l'ho provata e mi è piaciuta.... Con test benchmark Su 662 di ICS stock CM9.1 ha fatto 877 notevole..... Aspetterò la versione stabile e poi la Rom stock sarà dimenticata fino all'uscita di jelly bean