bho....in teoria non dovrebbero partire poiche sono per un altro dispositivo magari poi funziona
Visualizzazione stampabile
bho....in teoria non dovrebbero partire poiche sono per un altro dispositivo magari poi funziona
su xda dicono che il fix della barra funziona anche su 202...ora non so se il tizio ha fatto lo stesso di installare anche il kernel del 201 !
io ho provato eliminando solo il kernel come risultato le luci non funzionavano..
Sul thread di XDA dicono di flashare la .54, boot e poi mettere la 202. Io prima di mettere la 201 avevo gia la .54 ma ho effettuato un wipe completo, quindi suppongo che quei dati che possano servire alla rom non ci siano più. Quindi credo che dovrò comunque riflashare la .54. Questo è il mio dubbio. Purtroppo non c'è molta chiarezza.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Esatto, si deve fare un boot con la .54, giusto? Solo che dall'ultima volta che ho usato flashtool son passato da win7 all'8...e al solito, windows8 del c***o ...non riesce a installare i driver per flashtool (dalla cartella drivers di flashtool)... mi sa che dovrò farlo dal mio netbook con archlinux che se tanto mi dà tanto, sarà semplicissimo, ci scommetto.
Ma il .54 si deve per forza installare da flashtool? Non si può flashare da recovery vero? Perchè sto avendo problemi...sia win8 sia da linux, con flashtool e non ho tanta voglia di smanettare...
Ho la 201... e devo per forza tornare alla .54 perchè installai la cm9 dal primo fw ics sony (non mi ricordo quale fosse). Solo che da non riesco ad installare i driver del cell in windows...
Ma devo anche installare pc companion?