Mi stai dicendo che non serve l'app illumination bar ma posso settarlo dalle impostazioni della rom? O_O
Visualizzazione stampabile
no -_- sto dicendo che il led di notifica quello in alto a destra puo essere settato in frequenza di lampeggio e in durata...ora provo la brain cm9 che e soltanto 1 mb in piu alla cm9 originale
Io il fix per la barra lo trovo utile per quanto riguarda il led di notifica che altrimenti lampeggia insieme alla barra e solo ogni 15 secondi. Della barra non mi interessa pių di tanto!
proprio cio che intendevo io
come lo sai che il rosso consuma meno?Quote:
Piu che altro con il fix della barra anche il led di notifica funziona bene e si puo settare come si vuole dal menu della cyano per godermi la barra la uso con il colore rosso che consuma un po meno energia..
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
non e il fatto della luminosita in se il fatto e che un diodo multicolore impiega circa 1,3 v per farlo rosso 3,3 per verde e blu e 3,7 per la luce bianca dato che credo che questi led siano controllati in tensione per il colore e in corrente per l'intensita il led rosso dovrebbe consumare meno..poi ancora meglio e sviluppare un app tipo per far accendere solo il led centrale che almeno consuma meno e rimane l'effetto
si ma mangia 20 mb di ram per cui va bene cosi..cmq sto probando la cm9 di brainkafka ha il fix della luce incorporato e xloud e bravia engine anche se tra le impostazioni non lo vedo cmq e bella fluida per ora
Attendo altri risultati :D invece stavo cercando di capire come installare questo --> [MOD][ICS/JB] SONY Media Xperia V For CM9/CM10/MIUI ICS/JB "27-12-12" - xda-developers ma non ci riesco, mi blocco nella parte di modificare le righe al file buil.prop che nel nostro caso č il default.prop, vorrei copiare ed incollare invece di riscrivere tutto ma non ci riesco! ._.
Edit: Ci sono riuscito :)