R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Quote:
Originariamente inviato da
Sala88
Ho installato la 9.1 anche io!!! :)
Potreste riassumere nella prima pagina come si fa a disabilitare/riabilitare la barra led?? Grazie :)
C'è un modo per cambiare l'icona della batteria visualizzando la percentuale??
Come faccio a capire che firmware ho installato??
impostazioni-info telefono-versione cyanogen mod
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ragazzi e dopo flashato il file zip cosa devo fare x disattivare la barra?
Lus lo zip che hai flashato intendi lo zip del sistema della cyano?cmq se si per disattivare la barra basta flashare lo zip apposito da recovery chiamato disable.zip o cmq simile...per riabilitarla basta riflashare lo zip apposito
Edit:il link è in prima pagina
Ho flashato lo zip disable però la barra continua ad accendersi anche quando uso la tastiera
Mmm ma che cyano hai?fxp202 o 201? Cmq sicuro che l'installazione è andata a buon fine?
Ho la 202,e quando ho flashato il file disable mi ha detto che è andato a buon fine.... forse il problema è perché ho flshato anche l'appari illumination bar?
Potrebbe io l'ho installato cm un normale apk...pero tecnicamente il disable dovrebbe disabilitare la barra quindi l'app illumination bar puo fare quel che vuole ma tanto dovrebbe essere spenta...prova a togliere illumination bar app...cmq tanto per info io non mi ric che ho flashato ma la barra e il touch vanno indipendenti e da quel che ho capito a te invece ti si accende giusto?
Edit:nn so se puo centrare ma io ho ancora la fxp201