Scusate, ma disabilitando la barra flash, poi non funzionerà pià vero?
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma disabilitando la barra flash, poi non funzionerà pià vero?
Salva il file che verrà sostituito ed almeno all'occorrenza ti basterà ripristinare per riavere la barra. Per vederlo apri lo zip, prendi nota segui il percorso e salva il file. Installato quel file la barra si accenderà solo in ricarica o collegato via usb e ti basterà attivare il periodo di quiete per spegnerla
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Dopo ore e ore di lotta con Windows 8 sono riuscito a fare tutto! ho rimesso l'fxp 202 con installazione pulita, va una bomba!! al tempo non avevo fleshato in fastboot (tutto usando flashtool) il file all'interno boot.img ora è un'altra cosa! adesso la barra di stato quando la scendo non capita più che scompare :D
Domanda: Ho rimesso il sony illumination v2, quando vorrò eliminare tutto mi basterà rifleshare il boot.img o devo rifleshare la cwm e poi il boot.img per riavere tutto apposto?
Sì, dà una grande mano con la batteria. Io uso l'apk 201 con l'accoppiata pegasusq+sio e mi trovo benissimo.
Credo ti basti riflashare la ROM direttamente da recovery, infatti ogni volta che aggiorneremo la ROM andrà rimesso il fix.
Pensandoci bene hai ragione, perfetto :D
Io sto provando a non usarlo voglio vedere come va, qualcuno nelle pagine dietro diceva che usava il governor integrato e gli andava bene.
Non disperare non è una cosa grave, e poi goditi il cell, io la sony v2 per ora la lascio ed uso anche illumination bar, non devi pensare solo ad ottimizzare le prestazioni altrimenti non è più un piacere o una cosa bella da avere ;)
Ho dato un occhiata al file in effetti i file sostituiti sono solo il service.jar e la boot.img gli altri sono aggiunti, quindi per tornare indietro manualmente ti basta eliminare tutti i file installati e rimettere il service.jar stock. Fatto ciò spegni entri in fastboot e flashi il boot.img originale della 202 ma probabilmente ti é più facile riflashare la rom come da procedura di aggiornamento e quindi senza perdere dati e applicazioni installate.