per i driver guarda qua..basta guardare gl indici in rilievo
Samsung S4 mini
ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root
L'ho installato, mi dice dispositivo non riconosciuto, sto impazzendo con questi driver...non si possono installare manualmente?
nicomarma ho provato anche quelli, niente, premetto che il cell non si avvia normalmente, solo in recovery e in fastboot...
Ho controllato in dispositivi e stampanti, e il terminale xperia u è presente... a questo puntol credo che il problema sia FlashTool...che dite?
Ultima modifica di TheAbyss; 16-01-13 alle 10:33
La rom giusta non la posso caricare se prima non torno alla stock, perchè non si avvia normalmente, quindi dovrei flashare come mi avete detto voi la stock, ma flashtool non mi riconosce il terminale, e sotto mi esce l'avviso che la periferica usb non va...
L'errore che mi da è il seguente: installazione driver dispositivo non riuscita: S1Boot Donwload - Dispositivo scollegato
Ultima modifica di TheAbyss; 16-01-13 alle 10:46
TheAbyss (16-01-13)
Hai provato ad avviare i driver e flashtool come admin?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
TheAbyss (16-01-13)
Allora, non so se sia stata fortuna o meno, ma dopo svariate volte, mi ha riconosciuto il telefono e sono riuscito a flashare la stock...ma adesso dopo questa bruttissima esperienza ho il terrore di rifare tutto XD
Dovrei ripartire da zero? Il terminale è comunque rimasto col bootloader sbloccato giusto?
Devo scaricare la rom corretta, rimettere il kernel, file immagine della roma e poi flasho lo zip?
Era proprio questo l'errore che favevo..
Ultima modifica di marce; 16-01-13 alle 11:09
Nessuno riscontra rallentamenti con Zram abilitato? Nel mio caso settando come di norma al 18% le applicazioni diventono troppo lente in apertura chiusura ed anche in utilizzo con lag mostruosi, mentre disabilitando tutto va decisamente bene. Effettivamente nella 202 hanno modificato qualcosa perché se la memoria non mi inganna la compcache riguarda proprio Zram.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ok, ora hai la stock. Scaricata la versione KUMQUAT e non COCONUT come hai fatto prima, mettila nel telefono assieme alle gapps, poi estrai dallo zip della rom la boot.img, la metti nella cartella 'fastboot', avvi il dos da lì e scrivi 'fastboot flash boot boot.img'. Ci metterà un secondo, spegni il telefono, entra in recovery, full wipe e flashi i due zip. Divertiti!
Il bootloader è sempre sbloccato.
@marce : sì, anche io ho problemi all'apertura, chiusura delle app se non la disabilito; peccato che nelle precedenti versioni non avevo mai testato veramente la zRam.
TheAbyss (16-01-13)