Visualizzazione stampabile
-
Non serve il kernel di Keiran. Basta flashare la boot.img contenuta nello zip della Rom.
Nuova voce all'interno del changelog per la v.203 : interactive governor (U,P,Sola,Go)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xsoulx
Non serve il kernel di Keiran. Basta flashare la boot.img contenuta nello zip della Rom.
Nuova voce all'interno del changelog per la v.203 : interactive governor (U,P,Sola,Go)
Pro! ci voleva! :D
-
Wow hai la firma quasi come la mia :D
-
sapete se si possono installare i temi come sulla rom stock con i quali cambiava colore anche la barra di sotto ?
-
Quote:
Sala88
Wow hai la firma quasi come la mia :D
In effetti ho proprio usato la tua e l'ho modificata, mi piaceva per la semplicità :)
Quote:
Miguel94
sapete se si possono installare i temi come sulla rom stock con i quali cambiava colore anche la barra di sotto ?
Si, io uso il tema della rom stock xD
-
come si fa ad installarli ? :D mi puoi dire il link per favore ? :D
-
Quote:
Miguel94
come si fa ad installarli ? :D mi puoi dire il link per favore ? :D
Te lo mando per MP, siamo OT :p
-
Quote:
ReaperT90
In effetti ho proprio usato la tua e l'ho modificata, mi piaceva per la semplicità :)
Sono contento di esserti stato utile :)
Sony Xperia U Theme quale sarebbe??? Che mi interessa???
Incece, qualcuno di voi ha problemi a settare a 800 la frequenza massima del processore??? A me al riavvio mi rimette 1000...
Qualcuno ha trovato il modo per cambiare l'intensità della luce della barra led??
-
Quote:
Sala88
Incece, qualcuno di voi ha problemi a settare a 800 la frequenza massima del processore??? A me al riavvio mi rimette 1000...
Leggi bene tra le opzioni nella gestione della CPU, c'e' "imposta all'avvio".
In generale, quando si fanno prove sui settaggi della CPU, e' buona norma non lasciare la spunta "imposta all'avvio" cosi' se si fa qualche settaggio sbagliato basta riavviare il telefono e torna tutto a posto, se invece i settaggi ti soddisfano e non creano instabilità al sistema, puoi mettere la spunta.
-
Quote:
GalloSpoke
Leggi bene tra le opzioni nella gestione della CPU, c'e' "imposta all'avvio".
In generale, quando si fanno prove sui settaggi della CPU, e' buona norma non lasciare la spunta "imposta all'avvio" cosi' se si fa qualche settaggio sbagliato basta riavviare il telefono e torna tutto a posto, se invece i settaggi ti soddisfano e non creano instabilità al sistema, puoi mettere la spunta.
Ho messo imposta all'avvio.. ma non va..