Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sala88
Ho messo imposta all'avvio.. ma non va..
Allora prova con un'app per l'overclock tipo cputuner o no-frills.
In ogni caso comunque non ti consiglio di settare a 800 il processore, non risparmi praticamente nulla in termini di durata della batteria, se non hai problemi di surriscaldamento e' pressoche' inutile perche' se hai un governor "tranquillo" o internedio, a 1000 ci arriva in rare occasioni (quando serve), se hai un governor "spinto" e' ancora piu' inutile perche' se hai un governor spinto vuoi buone prestazioni e allora limitare la cpu a 800 e' un controsenso.
-
Quote:
GalloSpoke
Allora prova con un'app per l'overclock tipo cputuner o no-frills.
In ogni caso comunque non ti consiglio di settare a 800 il processore, non risparmi praticamente nulla in termini di durata della batteria, se non hai problemi di surriscaldamento e' pressoche' inutile perche' se hai un governor "tranquillo" o internedio, a 1000 ci arriva in rare occasioni (quando serve), se hai un governor "spinto" e' ancora piu' inutile perche' se hai un governor spinto vuoi buone prestazioni e allora limitare la cpu a 800 e' un controsenso.
Ok grazie :) te che governators usi?? cioè pegasus + sio o cosa?
-
Quote:
Sala88
Ok grazie :) te che governators usi?? cioè pegasus + sio o cosa?
Io sono su un tranquillo ondemand senza nessuno scheduler installato.
Tieni presente che praticamente tutte lo rom stock e le rom moddate piu' famose, utilizzano il governor ondemand perche' e' un ottimo compromesso tra reattività del sistema e risparmio della cpu, detto questo la scelta del governor e' soggettiva. Lo smartass v2 sarebbe la mia seconda scelta a parimerito con un conservative opportunamente modificato.
-
Quote:
Sala88
Sono contento di esserti stato utile :)
Sony Xperia U Theme quale sarebbe??? Che mi interessa???
Questo qui --> https://play.google.com/store/apps/d...S5zb255dXhwIl0. però cercalo su XDA :P
-
Quote:
ReaperT90
Ah si avevo già visto quel tema. Ok :)
-
Sono un neofita....ma con le vostre guide dettagliate e un po' di impegno, sono riuscito anche io a sbloccare il bootloader e installare questa splendida ROM!!!!
Grazie!!!
-
Ma sulla CM 9.1 FXP 202 c'è la possibilità di abilitare la "fusione pagine kernel"??
Io non la ho :(
-
-
Quote:
lorenzo1889
Ma la radio funziona?
No la radio non funziona ancora... La stanno fixando..
-
Quote:
lorenzo1889
Ma la radio funziona?
No ma poi usare radio web, in streaming. :)