Ok, grazie!
Quindi per xloud non c'è proprio nulla da fare?? Uff, peccato, perchè il suono è davvero basso senza le cuffie (quando guardo video di youtube per esempio...).
Dovrò abituarmici!
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie!
Quindi per xloud non c'è proprio nulla da fare?? Uff, peccato, perchè il suono è davvero basso senza le cuffie (quando guardo video di youtube per esempio...).
Dovrò abituarmici!
Ah ok allora il problema non sussite visto che i video su youtube al momento non sono visualizzabili hihihi. Cmq sulla cyano c'é il dsp manager per ottimizzare il suono.
Quote:
Originariamente inviato da marce
Dove l'hai trovata la versione 145??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
No hanno rilasciato la 144b ed hanno inserito i fix previsti per la 145 per farceli testare ed in effetti la fotocamera ha bisogno di un piccolo ritocco visto che come scritto già prima quella posteriore da immagine capovolta.
Quote:
Originariamente inviato da marce
La fotocamera posteriore sarebbe la principale....
Mentre il led di notifica, la barra led e il flashled funzionano giusto?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si, la posteriore ha ancora qualche problema, mentre il resto ora funziona. La barra led pare avere un pò vita propria sotto carica e cambia a seconda della carica della batteria. rossa scarica arancione più carica verde quasi carica.
Non ci sono altri link, ho avuto la fortuna di conoscere un utente che ha messo il file su altro server ed ho scaricato dal suo link.
Quindi il link è diverso da quello che c'è in FXP???
Altra domanda..... Marce per Flashare la CM consigli di fare anche la formattazione dell'SD Card?