Vai sulla pagina con tutte le conversazioni sms. Premi il tasto impostazioni, poi scegli: impostazioni, abilita emoji.
Visualizzazione stampabile
Non cambia... restano lo stesso...
Inviato dal mio Xperia Sola usando Androidiani App
Che cos'è l MTP? Ho visto che sarà presente nella prossima relaise!
È la modalità di connessione al pc!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Arrivati a questo punto mi sembra che l'unico grosso bug sia l'audio....ma riuscite a telefonare normalmente o è una cosa ingestibile da dove far ripetere le parole agli altri?
Ho bisogno di sapere una cosa su questa rom. Ma le applicazioni vanno tutte o danno problemi di compatibilità? In particolare qualcuno che ha questa rom può provare la compatibilità con l'applicazione xbox Smartglass? Grazie grazie..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Comunque oggi ho notato che con le chiamate in entrata è un disastro! Lo schermo vibra solamente e resta spento per i primi due squilli, poi quando rispondi ci vogliono altri 4/5 secondi per iniziare a parlare. Spero fixino tutto al più presto...
"Nessuno smartphone con 512 MB di RAM verrà aggiornato ad Android 4.2 a causa del multi utente", dichiarazione di qualche giorno fa del team CyanogenMod. E poi, invece, spunta la notizia che per il Galaxy S (il primo per intenderci) è pronto Android 4.2 con un solo bug insignificante...
Almeno dicessero che non vogliono aggiornarci l'U...
Io direi di fare un flashmob mediatico tutti i possessori del u a esprimere la loro volontà x l aggiorniamento a 4.2...
Marce scusa l ot
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Carpe diem...
sul post ufficiale su xda il team fxp dice che rilasceranno la 148 tra poco solo il tempo di upparla..per cui prepariamoci al flash =P
Acc, magrolina sta 148...
Speravo in qualcosa di più corposo...
Per me va benissimo....Il led di notifica sempre acceso inizia a darmi sui nervi...
Inviato dal mio Xperia U
Esattamente esce domenica :)
Inviato dal mio Xperia Sola usando Androidiani App
@xsoulx il Lag sulle chiamate è dovuto all'applicazione che stai usando per i governor, con la frequenza minima a schermo spento importava su 200mhz non regge. Usa la versione 201 per risolvere il problema.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Appena qualcuno riesce ad installarla mi dite (per chi proviene dalla fxp147) come la installate? Io vado sempre in bootloop senza fare wipe e mi tocca rifare da capo da flashtool.
ancora la versione kumquat non è stata uppata; per l'appunto proprio ora stanno uppando le varie versioni...
comunque per flasharla io di solito faccio wipe cache e dalvik, poi flasho la rom e le gapps...
C'è bisogno di flashare di nuovo anche le gapps?
la kumquat è la migliore? le altre cosa hanno di diverso?
Kumquat é il nome dell'xperia u.... :-)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
una domandina... ogni volta che passo da una versione a un'altrea della cyanogen, devo riapplicare tutti i tweak di pimp my rom?
Uppata la versione KUMQUAT, ora sto scaricando :D
P.S: Per chi volesse il WALKMAN, l'ho portato io sulla CM9, eccovi lo zip ;)
http://www.mediafire.com/?1pj4peziyu80hzr
C'è anche il widget?
Comunque appena aggiornato, tutto ok! Ho fatto i wipe delle due cache, così per sicurezza!
il solito server sovraccaricato che fa downlodare a 50 :\
che nervoso..
Il widget funziona solo con la home Xperia, quindi non l'ho incluso!
Però ho notato che mancano le copertine dei brani, cioè non c'è la copertina bianca, ma rimane lo spazio vuoto.
Anch'io appena aggiornato, ma mi aspettavo di più.. la camera è già fixata e mette a fuoco, c'è l'MTP e qualche piccola altra cosa, ma.... la barra led si accende appena si tocca lo schermo, non è possibile ancora cambiare motivo! D:
Sto notando che l'icona wi-fi resta grigia e non diventa azzurra dopo la connessione.
Oltre questo non riesco a far funzionare il Play Store, appena lo apro crasha.
dannato uploaded che non mi fa scaricare :|
A me il Play Store funziona perfettamente e anche l'icona del wifi è ok
Io per uploaded che non mi faceva scaricare ho spento e riacceso il router,il play store funziona anche a me..e solo il led che non funziona..c'e scritto che e stato fixato e che le notifiche vengono nostrate dal led in alto ma non funziona nenache se provo a usare programmi esterni e non so se solo a me da questo problema o anche a qualcun altro..
Scusate ragazzi, non avevo flashato lo gapps...ora va tutto come prima...