Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xsoulx
Sì, il fix è buggato stavolta. Ho già scritto nel topic su XDA, vediamo se risolvono.
A ecco!! Infatti andava a singhiozzo e non capivo :D
non so se passare alla 203 allora..
Ah, qualcuno mi sa spiegare perchè l'audio è così basso?? E se c'è un modo x migliorarlo?
-
se volessi fare il downgrade da 203 a 202 devo rifare la procedura del fastboot per caricare prima il firmware originale sony e poi flashare oppure posso flashare direttamente la 202 da 203? Grazie
-
Da recovery fai un wipe cache e dalvik e flashi la 202
Quote:
brux
se volessi fare il downgrade da 203 a 202 devo rifare la procedura del fastboot per caricare prima il firmware originale sony e poi flashare oppure posso flashare direttamente la 202 da 203? Grazie
Ma quanto ci vuole per far funzionare il sensore di luminosità? Dovrebbe essere una delle prime cose! Inizio a pensare che non lo faranno mai funzionante
-
Ragazzi almeno dai vip mi aspetto il buon esempio, possiamo utilizzare il tasto edit in caso di messaggi consecutivi?
-
Mod Cyano 9.1 fxp203
Salve, qualcuno potrebbe dirmi quali Mod si possono mettere sulla Cyano?? Potrebbe essere di aiuto anche per altri utenti ;)
Grazie ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Sabios94
Salve, qualcuno potrebbe dirmi quali Mod si possono mettere sulla Cyano?? Potrebbe essere di aiuto anche per altri utenti ;)
Grazie ;)
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Nessuna eccetto le possibili modifiche descritte nel primo post (che sono quasi quelle che ho in firma io :P ).
Marce io aggiungerei l'Xperia Launcer nella mia firma al post iniziale.. Funziona perfetamente (lo uso da una settimana).
-
Non é un qualcosa che riguarda la cyanogenmod, se abbiamo la discussione su androidiani posso metterla però in indice. Ricordo agli utenti poi che nell'indice sezione modding troverete tutte le mod disponibili in generale con indicato su che sistema installabile.
-
Quote:
marce
Non é un qualcosa che riguarda la cyanogenmod, se abbiamo la discussione su androidiani posso metterla però in indice. Ricordo agli utenti poi che nell'indice sezione modding troverete tutte le mod disponibili in generale con indicato su che sistema installabile.
io ho trovato anche il walkman sony funzionante, potremmo fare un thread completo su tutte le estensioni disponibili per CM9.1
-
Quote:
ZackFair84
io ho trovato anche il walkman sony funzionante, potremmo fare un thread completo su tutte le estensioni disponibili per CM9.1
Che walkman?? Comunque sono d'accordo con ZackFair84! :)
-
Quote:
ZackFair84
Andrebbe benone, chiaramente se c'é materiale da postare se ci fermiamo ad un paio di mod forse non conviene più di tanto. Dovrebbe esserci anche la lockscreen lg che andava su cm9