Visualizzazione stampabile
-
ragazziiiiii ho un problema!!!!! è da stanotte che non si connette piu in wifi!! le reti le trova, mi da connessione in corso, acquisizione indirizzo IP e poi connessione internet debole evitata.
la connessione e il segnale sono perfetti quindi non è problema di rete, anche perchè ho pure provato con altre reti.
ho provato pure a riflashare la rom ma niente!!!
-
Ho letto che avevi il kernel di keiran. Non lo dovresti mettere sulla CM.
Comunque penso che dovresti provare a fare un wipe /data
-
"REQUISITI
ICS installato (firmware 1.1.B.1.54)
Bootloader Sbloccato
Avere una Recovery installata. Se non avete ancora una recovery si consiglia il flash del kernel di Keiran. "
qui dice di metterlo. comunque mi hanno detto di cancellare dei file che trovo in questo 3d qualche pagina indietro, ma gia sono arrivato a pag 179 e ancora niente :'(
-
Quell'installazione è roba vecchia, ti conviene flashare solo la boot.img nello zip della rom e sei apposto.
Per il wi-fi, prova a cancellare i files contenuti in data/misc/dhcp
-
Qualcuno a provato a mettere xLoud e bravia Engine 2 sulla cm9.1 fxp202??
Con pimp my rom non mi si installano!!!
Qualcuno sa dirmi ogni quanto sono gli aggiornamenti di versione della FXP? ogni settimana? o ogni quando c'è qualcosa di nuovo disponibile??
-
Ogni settimana. Se non uscirà una nuova versione, per quella settimana, lo diranno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xsoulx
Ogni settimana. Se non uscirà una nuova versione, per quella settimana, lo diranno.
Ma rilasciano di Lunedì, di venerdì? di domenica?
-
Di solito tra venerdi e sabato sera, per il nostro cell.
-
Quote:
Sala88
Qualcuno a provato a mettere xLoud e bravia Engine 2 sulla cm9.1 fxp202??
Con pimp my rom non mi si installano!!!
Qualcuno sa dirmi ogni quanto sono gli aggiornamenti di versione della FXP? ogni settimana? o ogni quando c'è qualcosa di nuovo disponibile??
Per quanto riguarda xLOUD a me si è installato automaticamente flashando il walkman e l'album xperia! xD
-
Quote:
Cammareros
Per quanto riguarda xLOUD a me si è installato automaticamente flashando il walkman e l'album xperia! xD
E da dove li hai presi il walkman e l'album xperia??