Avete provato z ram su questa ultima release? Miglioramenti?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Avete provato z ram su questa ultima release? Miglioramenti?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
credo di no xD
@Marce: ho problemi con il forum e non mi fa più aggiornare il post in prima pagina! (mi capita così su tutti i post che sul forum, non so il perchè)
Capita a tutti, non si riesce ad editare un messaggio.
Comunque con la zRam a 18% va benone.
Salve ragazzi, io sono ancora su rom stock generic nord con bootloader bloccato e senza recovery. Vorrei sapere quali sono le cose che non vanno in questa ultima release 204 prima di sbloccare il bootloader e fare pasticci. Avete consigli da darmi prima di flashare? Che recovery dovrei installare? Grazie a tutti anticipatamente!
https://www.androidiani.com/forum/pr...-messaggi.html
c'è solo il bug della barra luminosa che fa quello che pare, altri bug non riscontro. cmq per la recovery c'è scritto tutto a primo post io ho usato quello di thebranka
Anche a voi se andato sulla rubrica e aprite un qualsiasi numero c'è scritto"rotazione display sbloccata"? Che significa? Perchè mi viene fuori anche ogni volta che chiamo qualcuno ed è un po' snervante.
Io ho il solito problema del wifi, dopo aver provato per un po' l'autenticazione, mi dice "Connessione internet debole evitata", anche se non è affatto debole (specie se fai il tentativo accanto al router). Così per ogni rete, non solo la mia. Fortunatamente ho un'offerta con la connessione dati, altrimenti sarebbe stata una tragedia. Non c'è un modo per risolvere questo problema che si verifica fin dalla 201 dalla quale son partita?