Visualizzazione stampabile
-
Nessun problema con il wi-fi e sono con la CM dalla 201 anche io. Prova a cancellare i files contenuti in data/misc/dhcp
-
Quote:
Originariamente inviato da
xsoulx
Nessun problema con il wi-fi e sono con la CM dalla 201 anche io. Prova a cancellare i files contenuti in data/misc/dhcp
Funziona, ma spero di non dover rifare ogni volta questo procedimento, anche se semplicissimo. Sarebbe una scocciatura...
-
Quote:
ANDROnat
Io ho il solito problema del wifi, dopo aver provato per un po' l'autenticazione, mi dice "Connessione internet debole evitata", anche se non è affatto debole (specie se fai il tentativo accanto al router). Così per ogni rete, non solo la mia. Fortunatamente ho un'offerta con la connessione dati, altrimenti sarebbe stata una tragedia. Non c'è un modo per risolvere questo problema che si verifica fin dalla 201 dalla quale son partita?
mi succedeva lo stesso quando misi la 202 senza ritornare alla .54 stock... per sicurezza fatti un backup e rimetti il fw.54 poi flasha boot.img contenuto nello zip e aggiorna alla 204.
-
Quote:
iKiDD
mi succedeva lo stesso quando misi la 202 senza ritornare alla .54 stock... per sicurezza fatti un backup e rimetti il fw.54 poi flasha boot.img contenuto nello zip e aggiorna alla 204.
Già fatto, già fatto... Niente da fare.
-
Scusate se faccio un secondo messaggio, ma non mi fa modificare il post precedente. Comunque, tralasciando il wifi buggino, sono molto soddisfatta. Non c'è più bisogno di Illumination Bar Notification, e la cosa mi fa parecchio piacere. Peccato per il bug alla barra che rimane di durata e velocità preimpostata. Ci sarà un fix come quelli usciti in passato per farla fungere a dovere?
-
Ma la fixeranno mai la bendetta luminosità automatica!!?? -_-
-
Quote:
ReaperT90
Ma la fixeranno mai la bendetta luminosità automatica!!?? -_-
io non posso nemmeno disabilitarla/Abilitarla, e quando blocco il telefono rimane attiva la retroilluminazione.. come fare ? .-.
-
Ragazzi, ho due domande, una da nabbo e l'altra pure :S
Allora, io ho ICS B.10 e per flashare la CM9.1 ho bisogno della ICS .54?
L'altra domanda è questa: oggi è uscita la v204, me la consigliate? Leggo su xda che questa versione ha dei bug, a me interessa che quando premo i tasti soft-touch la barra si illumini e che si illumini anche alle notifiche (con "illumination bar"). Meglio aspettare)
-
Quote:
VonBleauxSD
L'altra domanda è questa: oggi è uscita la v204, me la consigliate? Leggo su xda che questa versione ha dei bug, a me interessa che quando premo i tasti soft-touch la barra si illumini e che si illumini anche alle notifiche (con "illumination bar"). Meglio aspettare)
Sì, hai bisogno della .54 per mettere la 204. E, sì, te la consiglio vivamente. L'unico bug che ho riscontrato è l'impossibilità di decidere durata e velocità della notifica sulla barra led. Per il resto la considero praticamente perfetta. Poi, se siam fortunati, tra poco uscirà il fix per far appunto sparire quel bug.
-
Quote:
VonBleauxSD
purtroppo ancora non hanno pubblicato un fix per la led bar (per quanto riguarda l'illuminazione col tocco dei tasti, ma anche perchè rimane attiva quando ricarichi)
, l'unico fix sulla led bar sono le notifiche... ma ti consiglio di aspettare la 205 in quanto porterà tutti i governors. Per il resto, si ti serve il fw .54 per passare dalla 202 in su, ricorda anche di flashare via fastboot la boot.img dentro lo zip prima.