E come si fa?
Visualizzazione stampabile
Penso con pimp My rom! Ma su cm9 non funzionano queste mod che io sappia! Funzionano solo su rom stock!
Scusate se chiedo cose che sicuramente saranno state dette milioni di volte ma il telefono è di mia mamma e quindi ho paura di fare cavolate XD
Comunque usa la The brain rom volevo sapere se era possibile flashare direttamente questa (Ovvio con i wipe in recovey) oppure è meglio che passo da stock ICS 6.1.1.B.1.54 ?
Ma non è poasibile mettere la lockscreen dell'xperia z? Mi piace un sacco!! L'ho provata su stock ed è bellissima!!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
xloud non è solo per la rom originale? Si può flashare anche sulla cyano?
Il brava engine2 ho letto sulla guida che è espressamente per rom stock, e poi non ha mica tanto senso appesantire la cyano con queste robe.. Alla fin fine non sento la mancanza del bravia engine: il display è buono di suo, anche senza.
xloud si invece, o comunque qualcosa che pompi il volume. Ho alzato l'equalizzatore da DSPManager e già dei miglioramenti ci sono.. Ma vorrei avere deppiù ;)
con pimp my rom si può mettere il bravia engine 2. Comunque una volta avevo trovato il link con il port delle app dell'XPERIA V su tutti i terminali. MI ricordo che sulla firedroid funzionava. Appena lo trovo lo posto. Tuttavia c'è la TheBrainsROM - FXP mod.
Io sulla 204 installando il pacchetto media dell'xperia v ci ho trovato dentro xloud !! E avendo lo stereo in macchina rotto ascoltavo la musica da li!! :'( e devo dire che la differenza c'era e come!! xD