Visualizzazione stampabile
-
Xlound dal pacchetto dell'xperia v credo si installi sono per i programmi dell'xperia v e non su tutto il sistema.. correggetemi se sbaglio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandro393
ti ricordi il link?
Ti ho mandato il link del download in pm!! per la discussione in qualche pagina precedente Sala88 aveva postato il link!! ;)
-
Quote:
Sala88
Xlound dal pacchetto dell'xperia v credo si installi sono per i programmi dell'xperia v e non su tutto il sistema.. correggetemi se sbaglio..
Fammi capire la tua domanda!! Stai chiedendo se Xloud funge solo sulle app che si installano su quel pacchetto?!? O.o se è questo che vuoi dire, la risposta è no!! xD a me l'audio era migliorato con qualsiasi app!! <3
-
Quote:
Cammareros
Ti ho mandato il link del download in pm!! per la discussione in qualche pagina precedente Sala88 aveva postato il link!! ;)
Si marce non vuole metterli in prima pagina.. non capisco perchè, se uno vuole se li installa sennò no.
Vabbè
A me con la 202 e la 203 Album mi cambiava anche colore alla barra sfogliando le foto. E' un effetto carino.
-
Raga, ecco uno .zip con dentro zip flashabili da recovery che cambiano il colore della barra led. Ci sono pure quelli con 3 colori insieme, bellissimo.
Ecco il link: COLORI BARRA LED.zip
Io consiglio di metterli in prima pagina ;). (se funzionano a tutti, naturalmente)
EDIT: Ecco i link ge.tt prima che mediafire cancelli pure quello rotlf: http://ge.tt/1GPJcBX/v/0?c
-
E per che versione è? 204?? dove lo hai preso?? metti il link al post!
-
Quote:
Sala88
E per che versione è? 204?? dove lo hai preso?? metti il link al post!
Li ho presi dalla discussione della FireDroid su xda. Non ho la Cyanogen Mod (la firedroid è basata sulla cyanogen mod) ma la metterò domenica poichè non ho tempo. Comunque puoi testarle tu stesso se vuoi, sono sicurissimo che funzioneranno. Per sicurezza salvati il file lights.montblanc.so nel percorso System/Lib/Hw in caso ci siano problemi.
-
Grazie per le risposte di prima, un ultima cosa:
Sto installando ora, una volta estratto boot.img dallo zip della ROM devo rimuoverlo dal file zip della ROM prima di flasharla o lo lascio dove è?
Grazie..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Alessandro393
Li ho presi dalla discussione della FireDroid su xda. Non ho la Cyanogen Mod (la firedroid è basata sulla cyanogen mod) ma la metterò domenica poichè non ho tempo. Comunque puoi testarle tu stesso se vuoi, sono sicurissimo che funzioneranno. Per sicurezza salvati il file lights.montblanc.so nel percorso System/Lib/Hw in caso ci siano problemi.
credo intedesse se quei file fanno un downgrade dalla 204 a versioni precedenti...
-
Quote:
iKiDD
credo intedesse se quei file fanno un downgrade dalla 204 a versioni precedenti...
Io invece credo che volesse che scrivessi la fonte. Comunque non fanno nessun downgrade o wipe, cambiano solo un file di systema, cioè quello che gestisce la barra. Ho controllato per bene lo script.
Quote:
compa90
Grazie per le risposte di prima, un ultima cosa:
Sto installando ora, una volta estratto boot.img dallo zip della ROM devo rimuoverlo dal file zip della ROM prima di flasharla o lo lascio dove è?
Grazie..
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Credo che possa rimanere li dove è, altrimenti avrebbero fatto 2 zip ;)