R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Quote:
Originariamente inviato da
VonBleauxSD
Guarda secondo me il problema lo ha scaturito uno .zip che ho falshato poco fa, presente nel pacchetto "COLORI BARRA LED.zp", ho flashato il rosso.... e non vedo nessuna modifica o nuova impostazione, collegando il cell al pc la barra rimane comunque di colore giallo. Utilizzando l'app scaricata dal play store U-Disco riesco a far andare i led a ritmo di musica, ma questo e basta.
Comunque spiego dettagliatamente la situazione: imposto la "luce di notifica pulsante" attivo tutto, provo anche a mettere impostazioni diverse come "led sempre acceso" "lampeggiante lento/veloce", mi mando un sms da solo, blocco il cell, l'sms arriva (si sente il suono) e rimane tutto spento. Premo il tasto di sblocco, si accendono contemporaneamente invisible led e barra (del colore che avevo impostato nella sezione "luce di notifica pulsante") per un millisecondo, poi si spengono ed anche bloccando e sbloccando lo schermo non si riaccendono.
Potresti linkarmi il fix?
Usa il fix del mio post precedente. E scusate che non funzionano i colori che vi ho linkato. Scusate ancora.
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
VonBleauxSD
Tranquillo, sono io che non avevo visto il fix per tornare all'originale! :)
Comunque disinstallandolo il problema si risolve, però i settaggi per i lampeggi o meno non funzionano! La barra fa sempre un lampeggio ogni 15 secondi circa.....
Da quando hai flashato lo zip che ti ho linkato non ti funziona?
Quote:
VonBleauxSD
Tranquillo, sono io che non avevo visto il fix per tornare all'originale! :)
Comunque disinstallandolo il problema si risolve, però i settaggi per i lampeggi o meno non funzionano! La barra fa sempre un lampeggio ogni 15 secondi circa.....
Quello è un bug noto che prima o poi risolveranno. Sicuramente però sia il led che la barra devono lampeggiare ogni 15 secondi circa.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
iKiDD
scusa ma il tuo fix (il secondo link che hai messo a parte) non fa niente... cioè io non vedo cambiamenti, non funziona lo stesso.
Scusa, ma è stato detto da un utente che non funziona. Il secondo, però, serve per riportare il terminale allo stato precedente, in caso ci siano problemi