R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Quote:
Originariamente inviato da
armin89
- Con AOKP tenendo premuto il tasto in basso a destra mi killava le applicazioni, è possibile impostarlo in qualke modo anke su CM9?
Certo, basta attivarlo. Per attivarlo devi andare nelle impostazioni, poi vai su opzioni sviluppatore e spunti l'ultima opzione in fondo ( Termina appl. con tasto)
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Sono molto indeciso se passare alla vera cyano, adesso monto la miui, e devo dire che è proprio bella, ma come uso RAM e batteria secondo me non ci siamo, il led l'ho dovuto disabilitate e l'auto luminosità non va... e cosa più grave non prende bene, spesso perde la linea e addirittura a volte l'ho trovato spento... la mia domanda è semplice: la cyano come va? Anche qui ci sono problemi di linea? È il caso di passare alla cyano per risolvere sti problemi?
In non capisco come mai installate la v202 è uscita la v205(io ho ancora la v204 devo ancora aggiornare :P) perché installare la 202 allora passo passo:
1.Scaricare la v205,è necessario avere il firmware .54
2.scaricare le gapp
3.io ho fatto un full wipe che comprende anche tutti i format (anche quello system )ho il kernel di kerian (non mi ricordo bene il nik :P,ma sarebbe quello che quando lo accendi si illumina il led per entrare in cmw)
4.dopo aver installato la cm9 installare le gapp e riavviare
5.tutto pronto per giocare con la cm :D
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ilmuratore
io intendevo il fix per le nontifiche led
Complimenti per il nome :D.... il fix credo che funzioni solo per la v202 e con illumination bar attivata
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2