Ragazzi vi consiglio di provare la semc debrand engine che e basata su questa cm9 ma e graficamente e funzionalmente sony!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi consiglio di provare la semc debrand engine che e basata su questa cm9 ma e graficamente e funzionalmente sony!!!
Dopo 9 mesi di vita devo dire addio al mio Xperia... Che vergogna di smartphone, incredibile
@nierro:
La luminosità la tengo sempre al massimo, o al minimo se uso il telefono dal letto al buio :) Quindi non so, non è una funzionalità fondamentale per me.. Però provo e ti faccio sapere! ;)
@sala:
queste le mie modifiche:
- home xperia z (quella moddata, reperibile su xda: impeccabile! :) )
-tema cyano xperia z (cambia la grafica: è come avere a tutti gli effetti una rom sony, ma con tutti i pregi di "sostanza" della cyano!!)
-tastiera xperia S (anche se ultimamente uso sempre quella default che la trovo migliore)
-goSMS con relativa eliminazione dell'app messaggio stock (per me fondamentale perché mi fà visualizzare ed inviare le emoji)
-exDialer (perché col tema xperia il dialer stock diventa illeggibile: il colore di fondo è simile a quello dei numeri e alla luce non si nota il contrasto, quindi compaiono i tasti senza i numeri scritti.. Giusto per non rinunciare al tema xperia che mi soddisfa molto per il resto)
-google music play ed eliminazione di apollo (non so a voi, ma a me faceva parecchio cagare.. E poi avendo tutti i brani in cloud, è imprescindibile google music)
-eliminazione sfondi live (non m'interessano) e del relativo selettore
-generatore di entropia con Pimp my rom
-un tweak di pimp my rom che migliora le prestazioni in 3d, non ricordo come si chiama.. comunque funziona
Non funzionanti:
-app xperia (musica, album, ecc): nessuna funzionava, quindi le ho cancellate da titanium. Mi allettava l'album e il walkman, ma fà lo stesso ;)
-Bravia eng.2 tramite pimp my rom: non funge.
-Xloud tramite pimp my rom: idem come sopra.
P.S.-Io il problema dell'audio basso l'ho attenuato di molto regolando DSPManager. Seleziona modello: Manuale; spostando tutte le frequenza in alto, rimanendo in "verde" (se va in "rosso" l'audio gracchia) , a circa +6 dB.
Beh e che vuol dire "che vergogna di smartphone"? Se cade può capitare che qualcosa si rovini.. Dipende da come/dove cade e, soprattutto, dalla provvidenza divina. L'iphone 3g che avevo prima mi ha fatto dei voli incredibili e mai nulla, l'altro giorno mi è scivolato dal taschino della giacca e.. schermo a 1000 pezzi.
Magari ha preso una botta secca e qualcosa non va.
Anche se io credo che sia un problema di software... Avrai smanettato e qualcosa non è andata proprio benissimo, capita. Prima di buttarlo, prova a fare un bel wippone e flasha una rom (questa, o una originale..), e vedi come va..