R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrake1
Io invece ho notato che i video di YouTube o anche i film se si guardano in orizzontale si vedono tagliati qualcuno sa come risolvere ?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Su YouTube non ho riscontrato questo problema ma quando guardo video da altri siti si...ho risolto usando mx playet
Quote:
iKiDD
Su YouTube non ho riscontrato questo problema ma quando guardo video da altri siti si...ho risolto usando mx playet
Grazie mille ora funziona tutto alla perfezione :D....si ho notato dopo aver postato il post(scusa il gioco ) che YouTube funzionava ancora grazie :D
Quote:
jackk11111
Scusate l'insistenza ma avrei due domande. Dove trovo l'album dello xperia V? E funziona sulla 205? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora. Ho installato la 202 col fix ledbar e il pacchetto xperia v e finalmente la ledbar prende il colore dominante della foto con l'app album. Vorrei sapere con la 205 si può fare?
Quote:
jackk11111
Allora. Ho installato la 202 col fix ledbar e il pacchetto xperia v e finalmente la ledbar prende il colore dominante della foto con l'app album. Vorrei sapere con la 205 si può fare?
No solo con la 202 funziona il fix della led bar anche perché ci ho già provato xD
Quote:
Goldrake1
No solo con la 202 funziona il fix della led bar anche perché ci ho già provato xD
Ok grazie
Quote:
xsoulx
Sto lamentando anche io oggi problemi col wi-fi. I download sono incredibilmente lenti, eppure testando la linea con speedtest non dà nessun problema, anzi funziona anche bene. Con la connessione dati invece il download ha la velocità normale.
Secondo me è qualcosa che hanno modificato in questa rel.
È il play store perché il resto mi viaggia bene. Però perché con la connessione dati i download sono più veloci?