Quel kernel è obbligatorio?
Visualizzazione stampabile
a quanto ho capito si, perche le rom con le altre versioni non si flashano..cmq non ne sono sicuro ma se leggi i vari commenti tutti usano quello !
mettilo tanto ti ci vogliono 2 min :D
sicuro di avere sbloccato il bl e aver messo il kernel di kerian?
Grazie raga
Mi sembra di capire che a parte la fotocamera hanno risolto quasi tutto...ma il link di aggiornamento va fatto dopo aver messo quella con i vari bug oppure si puo mettere gia quella aggiustata con la procedura dei vari wipe etc?
Il link in prima pagina e quello sotto aggiornamenti?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ragazzi la procedura funziona il motivo dal bootloop secondo me è da ricercare nella condizione di partenza. Se seguite i requisiti postati in prima pag non avrete problemi
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Con il kernel di Keiran funge, anche se la sua recovery non mi piace rotfl
Grazie a tutti.
Appena flashata: e fighissima! A primo impatto e mooolto piu fluida rispetto alla stock...
Vediamo ora come si comporta :)
Non ne avevo dubbi, è stato proprio keiran a farla partire la prima volta utilizzando il suo kernel. So anche che su xda dicono di installare senza effettuare wipe ma facendo così si pulisce il sistema prima dal flash
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
A me non risulta fixato nnt rispetto alla 144b:la fotocamera è ancora sotto sopra e il led fa come gli pare e nn cambia colore con led bar o con le notifiche... x il resto ottima
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App