scusate ma la suoneria in ricezione di una chiamata é stata sistemata? grazie
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusate ma la suoneria in ricezione di una chiamata é stata sistemata? grazie
si io la uso dalla 149 e ha sempre funzionato
ok grazie
Chi ha provato la 150 mi può dire se va il gps? A me la 149 non fixava il segnale
Grazie
Purtroppo continua a persistere il maledetto problema del Wi-Fi che rimane bloccato su "Acquisizione Indirizzo IP" anche nella 150 :'(
Io rimuoverei dal primo post i bug fixati ormai (youtube,camera,hotspot) e aggiungerei quello del gps che non fixa..è piu facile capire a che punto dello sviluppo sono arrivati
Quote:
Originariamente inviato da maxrm
E dove si trova il file dhcp?
Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho installato la 150 per provare se va il wifi... ovviamente non va come prima... ho provato a eliminare i file nella cartella dhcp come è stato suggerito ma niente!!! Non capisco perchè! sono abbastanza rotto, mi sta un po sulle palle sta cosa! Non è possibile che ci sia un bug del genere e oltretutto senza alcun motivo specifico e che nessuno sia riuscito a capire come fare... Il fatto è che sono certo che è colpa della rom... vengo dalla stock e il wifi è sempre andato correttamente senza alcun problema di nessuna sorta!!! La cosa che non capisco è che è un problema riscontrato da pochissime persone... non ha senso!!!!!
E' davvero strano a me va benone il wifi e invece devo combattere col gps che non fixa bene..... o meglio dopo molto tempo :(
Scusate qual'è il file dhcp che bisogna eliminare per tentare di eliminare il bug del wifi? Perchè cercandolo con Root Explorer ce ne sono più di uno in destinazioni diverse
Ragazzi la sony ha rilasciato i sound blob !!!!
Tra poco (fxp 151 o fxp 152) avremo tutto:)
Motivami a continuare il develop cliccando Thanks/
Keep up my develop hitting Thanks!!!
:)_;)
Speriamo, alla fine é ciò che mi ha portato di nuovo su firmware stock insieme alla questione suoneria latitante. Cmq jerpelea disse che servivano driver erickson e che sony non centrava nulla con la questione audio. speriamo che effettivamente é questo ciò che mancava.
Tie:p
http://developer.sonymobile.com/2012...b-open-source/
Vi chiarira tutto
Motivami a continuare il develop cliccando Thanks/
Keep up my develop hitting Thanks!!!
:)_;)
E andiamo! non vedo l'ora!!!!!
Per il file del dhcp non ricordo davvero quale sia quello da cancellare...
Ma fai un bel backup e poi smanetti... al limite riporti tutto com'era :)
Ragazzi mi sa che abbiamo cantato vittoria troppo presto, ecco un post di XDA
Quote:
https://github.com/TheMuppets/propri...acd44749a7f261
And see date!
This is small audio fix!
Need next dev!
In blob this fixed, but not in cm9
Nada... Non funziona neanche a me l'eliminazione dei file dhcp... probabilmente sono una bufala!
Bisogna aspettare cosa dice jerpelea anche se l'altra volta fu chiaro sul cosa serviva per risolvere i problemi e che questi driver non dovevano arrivare dalla Sony.
e andiamo....!!!speriamo bene....cmq me gira la testa a forza di reinstalla sempre tutto ahahahahahahah
Raga inspiegabilmente, mentre stavo scaricando la AOKP per sostituire la Cyano causa problemi col Wi-fi, ebbene si il Wi-Fi ha ripreso a funzionare senza aver toccato nulla! Incredibilie!rotfl
rotfl
Io comunque sono passato alla AOKP e ci rimarrò alla vita, ha tre caratteristiche per me utilissime: controllo della luminosità nella tendina delle notifiche, modalità fast charge (ricarica dal 20 al 100% in 80 minuti :D) e possibilità di regolare tutti i volumi in una volta sola :cool:
Si probabilmente proverò l'AOKP per poi scegliere qual'è per me la migliore... Comunque sia questo auto-fix del Wi-Fi mi lascia sbalordito quanto abbastanza perplesso o_O
Io penso che la fast charge ci sia di default anche nella cm...almeno, io in un ora e mezza lo carico tutto il cell (da 10 a 100 per intenderci).
Comunque ho visto su xda che stanno rilasciando dei kernel tweaked con overclock e molto altro (vedi munjeni e geektheboss). A sto punto spero che certe features (overclock e ksm ad esempio) vengano presto implementate anche nella cm...ho visto lo score di uno con la infinity rom by acervenky, play edition, battere uno con la cm...mi pare disdicevole come cosa, visto tutti i compromessi che si fanno per usare la cm (no xloud, bugs ecc ecc).
Ho avuto l'XU, adesso con il galaxy nexus mi sto sbizzarrendo con i kernel/rom ed ho scoperto un programmino carino, trickster mod, con il quale si può fare il tuning del kernel, magari funge anche sul piccolo di casa sony, o magari lo conoscevate già...
Ciao ragazzi! Ieri ho installato la FXP 150. Ho dei problemi col microfono, non mi sentono. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Si sa come risolverlo? Ho provato col wipe data, cache ecc pero' niente da fare. Grazie!
Pare fixata la registrazione audio nella prossima versione ... vedremo.
Io avevo questo problema, ma senza far nulla, è almeno una settimana che non mi si ripresenta più...lo avevo sia nella 148 che nella 150 (i primi 2 giorni) poi è sparito. Non so...certo il numero di chiamate ricevute e effettuate è intorno alle 5-6, quindi non è un dato certo che si sia autofixato, però pare funzionare...
@marce: si speriamo abbiano risolto, cosi la rom sarà completa al 90%.
Aspetto infatti vostri commenti per valutare se tornare. Mi serve anche un post fatto bene tipo recensione per aggiornare il primo post con eventuali bug. Domanda .. l'audio multimediale é sempre basso vero?