Visualizzazione stampabile
-
Prova a riscaricarlo!
Comunque questa batteria sta diventando una cosa pesantina per me...senza utilizzarlo e a schermo spento a volte la batteria scende di 5% e oggi senza un uso intenso ero a 60% alle 17 dalle 10 di stamattina. Chissà che prima o poi risolvano anche questo.
-
Aiuto ragazzi,io ho sbloccato il bootloader e ho flashato il file .elf della recovery di keiran pero' l'app root checker mi dice che non ho i mpermessi di root... posso andare avanti lo stesso con la procedura flashando il file boot.img??????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silver96
Aiuto ragazzi,io ho sbloccato il bootloader e ho flashato il file .elf della recovery di keiran pero' l'app root checker mi dice che non ho i mpermessi di root... posso andare avanti lo stesso con la procedura flashando il file boot.img??????
La recovery di keiran non ti serve. Flasha la boot.img da fastboot e poi flasha la rom e le gapps che hai messo in precedenza nel telefono.
-
Quote:
xsoulx
La recovery di keiran non ti serve. Flasha la boot.img da fastboot e poi flasha la rom e le gapps che hai messo in precedenza nel telefono.
Grazie mille ho fatto!!!!Purtroppo la recovery la avevo già installata,può darmi problemi la cosa???
Un'altra cosa:nella procedura di aggiornamento c'è scritto "a volte, però, è consigliabile fare anche un factory reset da recovery".Quando si fa questo factory reset?
-
A qualcuno di voi funzionano gli album online nella galleria? praticamente quelli che si vedono su google plus o da picasa...
Vedo le anteprime nere e dentro sono vuoti....gli account li ho sincronizzati giusti, ma niente....
-
Ma il fix x la 206 x l'illumination bar dov'è? Nn lo trovo in prima pagina! Non ditemi ke nn funziona?! :o
Io avevo la fxp203 e mi andava l'illumination bar
-
Quote:
korso
A qualcuno di voi funzionano gli album online nella galleria? praticamente quelli che si vedono su google plus o da picasa...
Vedo le anteprime nere e dentro sono vuoti....gli account li ho sincronizzati giusti, ma niente....
A me li faceva vedere... Prova ad andare su impostazioni/applicazioni/galleria e fare cancella dati.. ti ricrea tutte le anteprime, magari funziona!
-
[QUOTE=xsoulx;3284708]Prova a riscaricarlo![QUOTE]
L'ho già fatto ma nulla....
Qualcuno da aiutarmi per piacere? Non vorrei che scarico quello errato... quale devo scaricare?
-
Quote:
Silver96
Grazie mille ho fatto!!!!Purtroppo la recovery la avevo già installata,può darmi problemi la cosa???
Un'altra cosa:nella procedura di aggiornamento c'è scritto "a volte, però, è consigliabile fare anche un factory reset da recovery".Quando si fa questo factory reset?
Per aggiornare e passare ad una versione nuova non c'è bisogno di fare il factory reset. Nessun problema con la recovery.
Quote:
armin89
Ma il fix x la 206 x l'illumination bar dov'è? Nn lo trovo in prima pagina! Non ditemi ke nn funziona?! :o
Io avevo la fxp203 e mi andava l'illumination bar
Funziona. http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1360417667
-
Grazie xsolux!
Vorrei sapere dove trovo i vari fix, in particolar modo anke la 205.
Prima di rimettere la 206 vorrei riprovare a reinstallare la Rom SemcDebrand ke è basata sulla cm9 fxp 205 e nel caso nn funzionasse l'illumination bar notification mi serve il fix205