Infatti se leggi i topic per bene (su xda) ce scritto FM Radio routing...
PS : Il modulo radio come lo intendi te e' il RIL/2g3g
Visualizzazione stampabile
Infatti se leggi i topic per bene (su xda) ce scritto FM Radio routing...
PS : Il modulo radio come lo intendi te e' il RIL/2g3g
Non so se sto scrivendo nel thread giusto, comunque... qualcuno ha l'apk dello sfondo animato cosmic flow? mi sono scordato di fare il backup di quello prima di passare alla CM9.
Seconda domanda? è possibile regolare la trasparenza del drawer in maniera che continui a vedersi lo sfondo anche sotto il drawer?
Flasha questo .zip: CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD
Questo fix, rifarà funzionare come era nella stock la barra, ed quindi è possibile usare illumination bar. Funziona con 206a ma non ho testato se funziona su versioni precedenti.
Lascia perdere il boot.img che si trova all'interno dello zip, non va flashato da fasboot. Fa tutto lo zip ;).
Il link quà sopra da error 410
puoi scaricarlo da quà xda-developers - View Single Post - Illumination bar notification app
tutti i crediti a Myzar
Grazie! flashato e adesso funziona. Però non mi è chiara una cosa: la barra si accende come da stock solo coi 3 pulsanti sotto e fin qua ok; se io volessi cambiare colore della barra? Con rom stock scegliendo il tema cambiava il colore della barra, ora come faccio? Poi durante la visualizzazione delle foto in galleria prima la barra prendeva il colore predominante della foto, ora non si accende...è normale?
Altra domanda: visualizzando i video se li guardo col telefono verticale si vedono, ma se lo metto orizzontale si vede solo una parte di video nella parte superiore (una striscia di 1 cm circa) mentre tutto il resto dello schermo è nero, capita solo a me? devo fare qualcosa di particolare per questo problema?
L'ho trovato il wallpaper cosmic flow se ti serve
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1342887628
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2