R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Quote:
Originariamente inviato da
armin89
Come Governor c'è solo ondemand, va bene o meglio metterne altri? Su AOKP ne avevo 3
X la ram usate qualcosa, qualke app o semplicemente avete settato da ZRAM in Impostazioni - Prestazioni?
Mi associo anch'io alla domanda...ho flashato da recovery altri governor da uno zip (smartassv2, pegasusq ecc..) però non saprei quale scegliere per avere un buon compromesso prestazioni-batteria. Per quando riguarda zram è utile attivarla? Se si, che percentuale?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
armin89
Un consiglio dai più esperti su come settare x rendere al meglio il cellulare con CM9?
Come Governor c'è solo ondemand, va bene o meglio metterne altri? Su AOKP ne avevo 3
X la ram usate qualcosa, qualke app o semplicemente avete settato da ZRAM in Impostazioni - Prestazioni?
Ora ke ho formattato sdcard e rimesso tutto bene và ke è una meraviglia, ma dopo un pò ke entro e sco dai giochi internet o whatsapp lagga un pò.... :(
Zram 18%, come fai ad avere solo un governor? Comunque non c'è una combinazione migliore, tu prova e vedi con quale ti trovi meglio. Io uso pegasusq.
Ho notato che se nella fotocamera setti no suono durante lo scatto questa invece suonerà...vi torna sta cosa?
Quote:
korso
Ho notato che se nella fotocamera setti no suono durante lo scatto questa invece suonerà...vi torna sta cosa?
Io vedo che il suono dell'otturatore c'è solo con la suoneria attiva.. In vibrazione o silenzioso non fa il suono mi pare.
Quote:
armin89
Vero mi son confuso con la rom ke avevo prima :o
Sulla cm9 ci sono ondemand(ke ho ora) interactive conservative powersave e performance.
Pegasusq non ce l'ho, come hai fatto ad inserirlo? Ricordo ke l'avevo ankio sull'aokp e ke andava bene!
Con i governors di andyx! Se si chiama così... C'è il 3d linkato tra le guide ;)