Funzionano, non serve flashare la baseband ;)
Una domanda: ho provato ad effettuare una chiamata, e devo dire che l'interfaccia è a dir poco obbrobriosa: qualcuno conosce delle alternative?
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
solo a me dopo che premo il pulsante per lo sblocco passa un po prima che compaia la schermata di sblocco?
Ragazzi questa è la cm9, per qualcosa in più dal lato grafico vi consiglio la aokp
Edit dimenticavo ci sono tanti temi diversi nel market da scaricare per cm9
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Scusate una cosa, anche a voi se lo collegate al computer esce fuori un disco rimovibile al quale non si può accedere ("Inserire un disco in disco rimovibile")?
La connessione al PC per me è fondamentale...
Grazie in anticipo.
EDIT: Risolto, bisognava attivare l'archivio USB :D
Qualcuno sa come abilitarlo automaticamente ad ogni connessione con il PC?
io ho problemi con il play Store che nn mi fa scaricare le App lo fa anche a voi?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Mi quoto da solo per aggiungere che ho trovato la soluzione :D
Basta scaricare questa applicazione, aprirla, selezionare change to MTP e riavviare. D'ora in poi lo smartphone verrà sempre riconosciuto come dispositivo MTP (quindi come era prima, visto che la Cyano utilizza il mass storage) e appena lo collegherete al computer si apriranno le vostre cartelle :D
Ragazzi la rom è favolosa, fluidissima in tutto. Speriamo che nella prossima release fixino almeno la fotocamera e la gestione del led
Sent from Xperia U @Powered by CM9
Sì lo ho aggiunto
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App