R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Quote:
Originariamente inviato da
armin89
Scusa ma come si fa a rimettere la galleria stock?
Anch'io ho notato ke i video non sono a pieno schermo, proverò a scaricare MXPlayer anche se fondamentalmente li guardo poco.
A chi è già passato alla 207 volevo sapere che sostanziali differenza si hanno dalla 206 e se il fix permette alla barra di illuminarsi del colore predominante di una foto quando si guarda la galleria
Per la galleria stock Sony ho semplicemente trovato l'apk da qualche parte su qualche forum che adesso non ricordo e l'ho installata come qualsiasi altra app. Se non la trovi cercando con google riscrivi qua che magari recupero il link o la carico io.
Per la barra col colore predominante ancora niente neanche nella 207...
Per le differenze dalla 206 è ancora presto per dirti perché ce l'ho su da mezza giornata... Forse un po' più di fluidità l'ho notata però :)
Edit: prova questa per la galleria stock, dovrebbe essere quella che ho scaricato io. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1815349
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Alessandro393
Raga, da un po, una volta spento lo schermo, per riaccenderlo premo il bottone ma ci mettere circa 7-8 secondi per accendersi. :bd: Non posso sopportare per un dual core questa lentezza di accenzione delle schermo. Che oltrettutto non mi è mai successo. Che posso fare? Vi prego, datemi una risposta :(.
Nessuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Alessandro393
Nessuno sa aiutarmi?
Fxp numero?
Quote:
GEKTHEBOSS
Fxp numero?
207
Quote:
Alessandro393
207
Wipe cache e dalvik?
Fatte, sta bene per qualche minuto e ritorna come prima
EDIT: per ora ho fatto di nuovo il wipe e sta andando bene, se ritorna come prima scrivo.