R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Quote:
Originariamente inviato da
jnr88
A me è capitato l'altro ieri, ora del lockscreen corretta ma orario nella barra bloccato, e bloccato alla stessa ora anche l'orario di un widget orologio che ho messo nella home. Ho riavviato e poi non è più ricapitato.
Anche a me e successo l'orologio era bloccato ma non me ne sono accorto e quando l'orario segnava le 14 erano le 17 ero in ritardissmo e non lo sapevo -.-
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
A voi l'app di Facebook come va? Quando scorro la sezione notizie va parecchio scattosa e mi dà alquanto fastidio dato che ho in mano un dual core da 1 Ghz! Con la rom stock mi sembrava che andasse meglio facebook...
Ho fxp 207 con governor pegasusq.
Nessun lag con Facebook.
La frequenza a 800 mhz non dovrebbe rimanere a nessuno, anche a me succede sempre. A me a volte si bloccava l'orario del widget che ho sulla home, ma dopo pochissimo torna tutto apposto!
Quote:
xsoulx
Nessun lag con Facebook.
La frequenza a 800 mhz non dovrebbe rimanere a nessuno, anche a me succede sempre. A me a volte si bloccava l'orario del widget che ho sulla home, ma dopo pochissimo torna tutto apposto!
Xsoulx mi dici per favore che settaggi hai? Governor, zram, pulizia di risorse, surface dithering, trasparenza 16 bit.. A me lagga abbastanza..
Quote:
xsoulx
Governor pegasusq, per il resto è tutto default, quindi zram 18, no pulizia, no trasparenze, surface attivato.
Ecco avevo tolto zram per provare.. Adesso la rimetto e provo. Aspettando che mi rispondessi avevo provato a togliere il surface e mi sembrava più fluido.