Segnalo che con la 207 io ho problemi con il lockscreen. ci impiega 2 secondi prima di riaprirsi..
ho reinstallato tutto da 0..
quindi il problema c'è...
Visualizzazione stampabile
Segnalo che con la 207 io ho problemi con il lockscreen. ci impiega 2 secondi prima di riaprirsi..
ho reinstallato tutto da 0..
quindi il problema c'è...
Io nessun problema col lockscreen. Però alcuni video con l'app Youtube hanno il solito problema in landscape.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Io ho la 207, zram 18%, governor ondemand (non impostato all'avvio), surface dithering selezionato, nessun fix installato per la ledbar o altro e il lockscreen è praticamente istantaneo, mai avuto minimo rallentamento per ora...è cosi da 2 giorni...anzi per ora direi che le rom di settimana in settimana sono sempre meglio come velocità e prestanza...
Unico programma degno di nota che ho installato é Seeder per l'entropia impostato su profilo "moderate"
Confermo che con la 207 lo sblocco dello schermo mi fa aspettare 2 secondi prima di attivarsi.. torno alla 206a..
Secondo me qualcosa fa, perché io di lag in effetti non ne vedo mai, a parte il dialer che ogni tanto ci mette due sec, anziché mezzo...per il consumo devo dire che un po' consuma, o meglio consumava, infatti da quando ho installato una di quelle app per la batteria (praticamente toglie le connessioni appena chiudo lo schermo e le riattiva ogni 15 min) la storia è cambiata...ora mi dura una giornata in più...
LOl bah cambiano solo:
- USB tethering fix (P,U,Sola,Go)
- WiFi Tethering reboot fix (P,U,Sola,Go)
che non uso mai!! invece lo schermo lo sblocco sempre!!