se può interessare a qualcuno,ce l'ho fatta.
Visualizzazione stampabile
Chi ha il problema del wifi che si disattiva quando spegnete il display vada in recovery, advanced e faccia Fix permission!! Io ho risolto così!
E non c'è più neanche il lag del lockscreen!!!!
Edit dopo un reboot è tornato io problema :O
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
anch'io ho rilevato il problema del wifi e il lag del lockscreen..inoltre ho notato una lieve incertezza nel passaggio dalla home al drawer e viceversa..forse perchè ho boot bloccato?
Ora che mi ci fai pensare..... hai ragione..... si disattiva pure il wifi quando lagga la lockscreen.
Potrebbe essere il wifi? O qualche impostazione che disattiva il wifi quando blocchi lo schermo e quindi per entrare nella lockscreen aspetta che si accenda? Devo vedere se ce qualche impostazione.
non so se sia la lockscreen a far disattivare il wifi o il wifi che si disattiva a far laggare la lockscreen, ma di certo le cose sono correlate!
infatti quando sblocco senza lag il wifi me lo ritrovo attivo
insomma:
se sblocco lo schermo poco dopo aver bloccato la lockscreen lagga e il wifi è disattivato
se sblocco lo schermo dopo diversi minuti lo sblocco è immediato e il wifi è connesso
il launcher è trebuchet..tu quale usi?
non se sia un caso, ma forse il problema del wifi può essere legato al fix sul reboot con il thering wifi.