R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Quote:
Originariamente inviato da
VonBleauxSD
E io me ne esco con un altro bug che sto riscontrando: a volte appena dopo aver sbloccato lo schermo se apro il menù a tendina esso appare vuoto, senza collegamenti o altre scritte (bluetooth, wifi ecc./I TIM- niente) c'è solo il solito cerchio in basso al centro della tendina. Poi la richiudo, la riapro appena dopo e i collegamenti compaiono....
EDIT: ah si ho anche il problema che ha jnr88
Ho anch'io il problema della tendina vuota a volte!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Korso scusa ma così è ovvio che non riscontri ne lag ne disconnessioni :D
Io sbloccherò lo schermo ogni minuto... In più se di suo un programma blocca il wifi non potrai mai accorgertene
Quote:
armando988
ho risolto riflashando la rom,ma i bug di lockscreen e wifi rimangono..sembra come se a schermo spento il processore viaggiasse al minimo e ci mettesse un pò a riprendersi..un pò come succede con le ultime versioni dei governors pegasusq e lulzactiveq..ma non credo che dipenda effettivamente da questo,nè che sia una cosa voluta,perchè non tutti la rilevano..
No ma soprattutto se disattivi il wifi non lagga, prova :)
Sei uno di quelli fortunati allora... Boh!
Quote:
armando988
io venivo da rom stock,quindi ho fatto un'installazione pulita..non ho toccato nulla e non ho alcun fix..e i bug li riscontro..ho letto di parecchia gente che si lamenta anche su XDA..speriamo che risolvano!
Anche io installazione pulita... Magari è questo il problema! Bisogna aggiornare da una versione più vecchia... Ma mi sembra strano...