Nessun problema riscontrato. Solo aggiornato senza nessun wipe.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi sembra un po' lentino all'apertura delle app...
A chi ha installato seeder: vedete differenze? Che profilo usate (light, moderate o aggressive)? A cosa serve extend i/o queue? Lo abilitate?
Dopo 5 minuti di utilizzo con seeder profilo moderate e extend i/o queue non attivo il telefono è super reattivo, altro che prima! Ditemi la vostra e che settaggi usate per capire la miglior soluzione se c'è ;-)
io ho aggiornato da versione precedente facendo wipe vari, senza installare niente quindi tutto pulito e non ho nessun problema :)
Il mistero si infittisce sempre di più :D
Anche io dopo aver impostato come governor "conservative" avevo quel problema del lag dei 3 secondi alla ri-attivazione dello schermo. Il problema sembrava risolto mettendo nuovamente su On-demand ma poi il giorno dopo si è ripresentato. Adesso sembra essere fixato (sia con WiFi che con 3G sempre attivo) dopo che ho installato setcpu 3.0.9 e aver impostato come profilo "screen off" On-Demand CPU 200-400 e sul profilo principale Interactive 200-800. Da quel momento il lag non si è più presentato ne con WiFi attivato ne con 3G e i consumi sembrano addirittura migliorati. Se si ripresentasse ovviamente non esiterò a segnalarlo.
scusate la domanda un pò "inconvenzionale"..ma se io volessi sostituire nova a trebuchet comel launcher di sistema,mi basterebbe aprire il file zip e sostituirle?o ci sarebbe comunque un conflitto con altre app collegate?
EDIT: ci ho provato,è andata male.rotfl
Scusa installa la rom, quindi scarica nova e lo sposti in cartella system/app. Riavvii e lo selezioni come launcher predefinito e fatto ciò puoi anche disinstallare il launcher cyano se proprio ti é antipatico :P.