Devi lasciarlo e procedere prima con i wipe e quindi con nstallazione di rom e gapps a seguire.
PS: Stavolta non dimenticare nulla o passi la serata a ripassare con flashtool hihih
Visualizzazione stampabile
Devi lasciarlo e procedere prima con i wipe e quindi con nstallazione di rom e gapps a seguire.
PS: Stavolta non dimenticare nulla o passi la serata a ripassare con flashtool hihih
in effetti non sarebbe utile su nessuna rom,dato che a quanto pare non fa nulla..anzi,forse l'unica cosa che fa è tenere sempre alta la frequenza del processore..quindi danni.
me la sono vista brutta!!! ero già in cerca di guide per l' unbrick!!! lasciamo perdere! grazie marce !
Boh io vedo che il telefono va decisamente meglio e controllando con cpuspy la frequenza non resta sempre alta ma usa sia deepsleep che 200, 400, 800,1000 Mhz... Anche se "non serve a niente" io per adesso la tengo.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ci mancherebbe,ognuno sa come utilizzare al meglio il proprio terminale..non sono cose che ho detto io comunque,ma cerqueira,cioè uno dei più importanti sviluppatori del team fxp..effettivamente come diceva alex691 la cm9 è già molto fluida e veloce di suo,quindi non c'è un granchè da ottimizzare!
Perfetto curiosità mi diresti che percentuali di valori hai?
Se hai avuto tutto il giorno il cellulare in tasca ovviamente non vale però :D
Servirebbero dei risultati usando il cellulare...
Se ho tempo stasera provo a ricercare gli articoli che avevo letto :)
Edit dovresti dire anche che governor usi
Doppio edit forse stiamo andando ot, marce dicci tu nel caso possiamo continuare nel 3d off topic
Allora premetto che oggi non ho smanettato molto col telefono, quindi dovrei ripostare i risultati con un uso decisamente più intensivo.. comunque in circa 10 ore ho:
1000: 15%
800: 3%
400: 3%
200: 28%
Deepsleep: 49%
Il governor è pegasusq.
Ho installato seeder da 2 giorni ( profilo moderate e extend i/o queue disattivato) e mi sono letto anch'io un po' di recensioni, non "difendo" quest'app a spada tratta a priori anche perché se vedi un mio post di ieri chiedevo informazioni anch'io a riguardo. Però devo dire che la differenza l'ho notata subito nell'apertura delle app e nel passaggio tra una e l'altra.
Per chi fosse interessato..Ho modificato il framework per attivare la visualizzazione del comando per disabilitare la notifica della batteria, così da non avere sempre la tamabarra lampeggiante sotto il 15%
fix_framework_FXP_207.zip