Quello del wifi è un bug. Il Play Store a me funziona correttamente, prova a riflashare le gapps.
Visualizzazione stampabile
Quello del wifi è un bug. Il Play Store a me funziona correttamente, prova a riflashare le gapps.
a me non si connette via usb al pc? Qualcuno sa come fare?
Qualche pagina fa ho postato la soluzione ;)
Mi quoto da solo per aggiungere che ho trovato la soluzione :D
Basta scaricare questa applicazione, aprirla, selezionare change to MTP e riavviare. D'ora in poi lo smartphone verrà sempre riconosciuto come dispositivo MTP (quindi come era prima, visto che la Cyano utilizza il mass storage) e appena lo collegherete al computer si apriranno le vostre cartelle :D
Io francamente sono "contro" l'MTP. Sarà anche automatico, ma il Mass Storage mi è sembrato molto più veloce. Poi altra avvertenza per il Mass Storage: non fate "disconnessione periferica" da Windows, fatelo direttamente dal telefono... se lo fate prima da Windows e poi dal telefono dopo non si connette più e dovete riavviare il cellulare.
Grazie mille! :) Peccato mi sia dimenticato di mettere le gapps e mi serviva per quello.. Va beh finisco di scaricarle dal cell flasho e poi installo il programma! Comunque che bug avete con il wifi? A me funziona anche se metto il cell in standby!
Io però ho un'altro problema, le foto le riesco a fare ma la fotocamera esterna è al contrario e non mette a fuoco, è capitato anche a voi?
Ah e mi rimane sempre il led acceso..
Il wifi si disconnette quando il telefono ha lo schermo bloccato, appena lo risvegli riattacca. Così si risparmia anche batteria :asd:
Comunque, il LED si accende quando tocchi lo schermo
Si per il led è vero, per il wifi boh! Adesso provo a vedere se mi arrivano i messaggi con whatsapp a schermo spento... Per l'usb comunque ho risolto senza app. Ho riavviato per un'altro motivo e riaccendendo ho collegato l'usb, esce l'opzione per collegarlo come archivio schiacciando si collega normalmente
Il fatto è che per usare il Mass storage devi tutte le volte abbassare la tendina, cliccare sulla notifica e cliccare su attiva archivio USB, per poi dare l'ok. E tutto ciò, per me, è davvero scocciante, visto che lo collego spesso. Su Gingerbread usavo un'app, chiamata USB Automount, che mi attivava l'archivio USB automaticamente, ma con ICS non è compatibile.
Hai provato questa? [APP][S][P][U][ICS] SD Mounter as Mass Storage V2.0 {Dt: 01/July} - xda-developers Funziona alla perfezione