no no c'è anche quella per la 207, 10 o 20 discussioni + indietro!
Visualizzazione stampabile
Io ho la 207 con fix illumination bar e tastiera Xperia S. Però l'album l'ho trovato come apk da installare normalmente e non tramite recovery.. Dite che è per quello che la barra non cambia colore scorrendo le foto? Col flash del pacchetto xperia v app potrei risolvere?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Mi sarò perso qualche post ma anch'io ho la 206 e il fix x l'illumination bar e funziona benissimo. Non ho le app del V xkè uso Nova Launcher e gli widget ke più mi interessano con Nova nn funzionano.
Ma come hai fatto per far illuminare la barra quando vedi le foto come nella stock, non capiscoo_O
Mmm a me interessa principalmente per la possibilità di avere l'album che mi fa cambiare colore alla barra... quale devo scaricare? Latest SONY Xperia V Album, Movies & BE 2 For All Device?
Su xda ci sono più download:
DOWNLOAD
Download SONY Xperia V Media Applications For All Device
LATEST FILE DOWNLOAD
Download Latest SONY Xperia V Album, Movies & BE 2 For All Device
Download Latest SONY Xperia V Walkman For All Device
Dal link del thread in XDA che mi hai messo ho scaricato e flashato dopo gli opportuni wipe il pacchetto "Latest SONY Xperia V Album, Movies & BE 2 For All Device". Album e visualizzatore video funzionano però la barra non si illumina del colore predominante delle foto ma resta spenta. Ho pensato che fosse per il fix per illumination bar ma ce l'hai anche tu quindi boh...hai fatto qualcosa di particolare?
"tutto" cosa? Scusa forse sono io che sono impedito :Drotfl. Ho flashato anch'io "Latest SONY Xperia V Album, Movies & BE 2 For All Device", devo forse flashare qualcos'altro?
Da qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2059203 devo flashare qualche altro zip?