Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexDroid00
Ho tre domande da fare e spero che aiutino a risolvere il problema della lockscreen:
1) ma per coloro che non hanno il problema della lockscreen, avevano fatto un /format system?
2) e per coloro che hanno il problema della lockscreen (tipo io) non avevano fatto un /format system? (io non lo avevo fatto)
3) E se proviamo a mettere una lockscreen alternativa? io non posso provare questo 3 metodo poichè ho formattato tutto e sono tornato alla 206a, mi ero stancato di quel problema con il wifi.
Rispondete a queste 3 domande. Potremmo vedere il perchè alcuni hanno il problema e altri no.
Sono solo delle supposizioni, non sono sicuro che sia quello il problema.
io vengo dalla 202 e con la 208 ho il problema della lockscreen che prima non avevo! provo a fare un format system e vi son dire..
-
quali sono i bug ancora presenti nella 208?
-
Quote:
nicomarma
io vengo dalla 202 e con la 208 ho il problema della lockscreen che prima non avevo! provo a fare un format system e vi son dire..
non ho detto che è quello il problema. è solo una supposizione. non ne sono per niente sicuro.
-
io non ho fatto il format system e riscontro il problema..secondo me la fonte è il wifi che si stacca inspiegabilmente..
-
Quote:
armando988
io non ho fatto il format system e riscontro il problema..secondo me la fonte è il wifi che si stacca inspiegabilmente..
Il fatto che il wifi è il problema lo avevamo capito tutti. il problema sta nel fatto che alcuni lo hanno il problema e altri no. Anche se la tua testimonianza è unica, secondo me dipende dal format system. aspettiamo qualche altra risposta per esserne certi.
Ripeto, sono solo delle supposioni, non sono sicuro che quello che dico sia completamente vero.
EDIT: Quello che ho detto son tutte cavolate. Ho falshato la 207 ed il problema si presenta ugualmente. Idea scartata. Scusate per avervi allarmato.
-
Quote:
AlexDroid00
Il fatto che il wifi è il problema lo avevamo capito tutti. il problema sta nel fatto che alcuni lo hanno il problema e altri no. Anche se la tua testimonianza è unica, secondo me dipende dal format system. aspettiamo qualche altra risposta per esserne certi.
Ripeto, sono solo delle supposioni, non sono sicuro che quello che dico sia completamente vero.
ho fatto il format system e sono andato in bootloop..ora non mi riconosce il file che ho usato per flashare la 208 sulla sd e nemmeno se collego il cell da recovery al pc per rimettere lo zip!
sto bestemmiando cinese..non mi va di perdere tutto..caz**!
-
se sappiamo che il wifi è il problema non serve cambiare lockscreen..inoltre dubito che qualcuno abbia mai fatto un /format system perchè avrebbe cancellato l'intero sistema,,
-
Quote:
nicomarma
ho fatto il format system e sono andato in bootloop..ora non mi riconosce il file che ho usato per flashare la 208 sulla sd e nemmeno se collego il cell da recovery al pc per rimettere lo zip!
sto bestemmiando cinese..non mi va di perdere tutto..caz**!
hai fatto un format system con la cyanogen mod? ma sei pazzo? io intendevo durante l'installazione della cyanogen mod, dopo il flash della .54 e del boot.img e dopo aver fatto wipe data, cache, dalvick.
EDIT: Scusa, forse è colpa mia che non mi ero spiegato bene. Scusa tanto.Io pensavo che avevi capito che era durante l'installazione.
-
l'unica opzione che hai è flashtool purtroppo..
-
Quote:
AlexDroid00
hai fatto un format system con la cyanogen mod? ma sei pazzo? io intendevo durante l'installazione della cyanogen mod, dopo il flash della .54 e del boot.img e dopo aver fatto wipe data, cache, dalvick.
EDIT: Scusa, forse è colpa mia che non mi ero spiegato bene. Scusa tanto.Io pensavo che avevi capito che era durante l'installazione.
ma guarda che non cambia molto..se formatti il sistema non c'è più niente da far partire o da flashare..