è uscita una 209..ma il changelog vuoto e nei download ancora non c'è..voi ne sapete qualcosa?
Visualizzazione stampabile
è uscita una 209..ma il changelog vuoto e nei download ancora non c'è..voi ne sapete qualcosa?
Che sia presente la dicitura 209 nei changelog non vuol dire che sia stata rilasciata ma solo che iseriranno i vari cambiamenti i nquella sezione fino all'effettivo rilascio che avverrà nel fine settimana. La cm9 é al momento a rilasci settimanali e per lo più ogni nuova versione la siha tra il venerdì e la domenica.
Secondo voi un giorno sarà supportata ufficialmente?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Raga, ma sulla C9.1 non c'è l'opzione come nella Stock per disabilitare i dati quando blocchi il cell? Conoscete una piccola app (preferirei non usare roba pesante come juice defender e altri) che abbia solo questa funzione?
Grazie.. :D
Appena verra fixato tutto (secondo me verso la fxp 215)
http://goo.gl/K808d e lunica che funziona veramente per me! Vali i 99 cent come vedi nei commenti!
Rieccomi, scusatemi, ma ho appena finito la sessione di esami ;)
Cmq sto usando la 208, dopo aver saltato 206 e 207. MI sembra tutto perfetto al momento. La led bar notification funziona perfettamente ora!
Ormai la rom è stabile e senza più tanti bug. L'unico che rimane un pò più di rilievo è la foto panoramica che fa piuttosto schifo e i video in landscape mode nella galleria (fixato usando MX player). Per di più mi pare che l'HW decoding sia migliorato parecchio dalla 205 :)
Oltretutto sembra che, a breve, sony stessa farà uscire una JB beta almeno per xperia P :cool:
Vaste sulla 208 c'è sempre la led bar che si accende a rosso quando scende sotto al 14%?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2