Con questa 145 il bug del wifi ancora non si è risolto...
Visualizzazione stampabile
Con questa 145 il bug del wifi ancora non si è risolto...
Ma a me prima non andava proprio... Visto e considerato che ci vogliono 2 secondi se va male a tirare giu la tendina e dare l'ok lascio così. Farlo 3/4 volte al giorno non mi consumerà certo le dita! Grazie comunque
Nessuno sa nulla della fotocamera? Da quel che so è possibile modificare un file per averla girata di default.
Volevo anche chiedere se era possibile disabilitare la barra trasparente come notifica. Non voglio che si accenda ogni volta!
PS: io non so di che bug parliate ma a me il wifi non si disconette se lo lascio in standby. I messaggi whatsapp mi arrivano e nel momento in cui accendo lo schermo il wifi è connesso. Me ne accorgo dal fatto che 1) a schermo spento scarica 2) se va bene ci vogliono una manciata di secondi prima di connettersi al router di certo non il tempo di uno slide
nicomarma, la percentuale si può mettere però fuori. Comunque non credo che le mod che hanno fatto fino ad adesso siano compatibili con la CM...
Suggerimenti per ovviare al problema dell'audio? Ho smanettato un po' con il DSP ma il volume è ancora mooolto, troppo basso :(
Dobbiamo aspettare il supporto all'xLoud o, che voi sappiate, c'è già una soluzione?
Ragazzi per la questione archiviazione la cm9 ha entrambe le modalità e senza installare nessuna applicazione basta andare in memoria premere il tasto menù accedere alla funzione e scegliere la modalità preferita mass storage oppure l'altra. :-)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2