Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Vaste sulla 208 c'è sempre la led bar che si accende a rosso quando scende sotto al 14%?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
si,funziona esattamente come prima..
-
Ciao a tutti!!
Se volete personalizzare la CM9.1 flashando un unico pacchetto usate questo: 【ROM】【Latest CM9】 eXperience™ CM v1.0 【Fast & Smooth】【Speedy Droid】【AROMA】 - xda-developers
A me funziona benissimo con il FXP 208.
Contiene tutto!!
-
Quote:
Sala88
Sai dirmi se la batteria dura davvero di più? In due/tre persone le hanno riportato nel topic della CM9.1.
-
Ma c'è un modo per disabilitare la fastidiosa barra che rimane accesa quando il cell è in carica? (per bootloader bloccati.. :P )
-
Quote:
zaragon
Ma c'è un modo per disabilitare la fastidiosa barra che rimane accesa quando il cell è in carica? (per bootloader bloccati.. :P )
Audio --> Periodo di quiete, lo imposti dalle 23.59 alle 00.00 e metti la spunta a 'Disattiva barra LED'.
-
Quote:
xsoulx
Audio --> Periodo di quiete, lo imposti dalle 23.59 alle 00.00 e metti la spunta a 'Disattiva barra LED'.
Ok funziona, fatto mettendo da 00.00 alle 23.59. Solo che cosi mi disattiva anche il led piccolo in alto. Meglio di nulla cmq. Grazie.. :)
-
Quote:
zaragon
Ok funziona, fatto mettendo da 00.00 alle 23.59. Solo che cosi mi disattiva anche il led piccolo in alto. Meglio di nulla cmq. Grazie.. :)
Sì, ho invertito, scusami!
Purtroppo quello disattiva tutto perché il led in alto funziona assieme alla barra.
-
Quote:
Sala88
Ma oltre ad installare tastiera, album ecc. si notano miglioramenti nelle prestazioni e batteria?
-
bah io con la batteria mi trovo bene sulla cm 9.1!
Kmq ho installato quando ho messo il post.. Sinceramente non credo ci siano dei miglioramente.. anzi.. dalle + app probabilmente ci saranno dei peggioramente xD
-
Quote:
Sala88
bah io con la batteria mi trovo bene sulla cm 9.1!
Kmq ho installato quando ho messo il post.. Sinceramente non credo ci siano dei miglioramente.. anzi.. dalle + app probabilmente ci saranno dei peggioramente xD
Ma in pratica va flashato sulla fxp 207/208? le app già installate vengono mantenute? come è la fotocamera?