Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex19990
Sì ma come si risolve il problema dell'istallation aborted ? Mi sembra che qualcuno già aveva avuto questo problema... Mi aiutate per favore...
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Prova flashando il firmware .54 ICS Nord Generic Europe dovrebbe andare :D
-
sinceramente non lo so..ma temo che dovrai fare un wipe data..
-
Quote:
Originariamente inviato da Rakenu
Prova flashando il firmware .54 ICS Nord Generic Europe dovrebbe andare :D
Ti posso chiedere un favore? Mi passi il file build.prop.. Forse é quello il problema... Tu hai la cyano senza modifiche giusto?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
oggi ho formattato tutto dopo aver riamesso rom e tutto il mio deep sleep è sparito. fxp 208 sapete aiutarmi ?
-
Quote:
alex19990
Ti posso chiedere un favore? Mi passi il file build.prop.. Forse é quello il problema... Tu hai la cyano senza modifiche giusto?
Androidiani App
Ecco a te.
build.prop
-
Quote:
Originariamente inviato da Rakenu
Grazie mille era proprio quello il problema.. Installando questa mod si cambiavano le informazioni del nostro xperia in galaxy nexus perciò mi dava installation aborted...
Grazie ancora!! Non posso metterti thanks da cellulare..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Grazie mille era proprio quello il problema.. Installando questa mod si cambiavano le informazioni del nostro xperia in galaxy nexus perciò mi dava installation aborted...
Androidiani App
ho un problema simile forse..come faccio a cambiare il file build.prop se il telefono va in bootloop e riesco però ad accerdere alla recovery?
-
Quote:
jnr88
ho un problema simile forse..come faccio a cambiare il file build.prop se il telefono va in bootloop e riesco però ad accerdere alla recovery?
Fai come ti ho illustrato nel topic del Kernel Vengeance ;)
Quote:
alex19990
Androidiani App
Tranquillo nessun problema :)
-
sto provando varie cose..
-
Più o meno dopo quanto tempo rilasciano aggiornamenti quelli del team Free Xperia? :)