Estraggo l'apk, la sposto in /system/app e gli do permessi rw-r--r--?
Visualizzazione stampabile
Ragà ma per i giochi scattosi e la home che ci mette un po a caricare c'è una soluzione?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Siccome adesso ho il kernel vengeance non posso flashare il fix per la ledbar perché dà problemi, ho impostato il periodo di quiete per far si che non si illumini quando il telefono è in carica ma il lampeggio quando la batteria è scarica posso fare qualcosa per toglierlo?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Rakenu
Sisi
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma hanno fermato lo sviluppo? perchè già nella 208 non è stato fixato nulla, e ora nel changelog della 209 non c'è nulla o.o
No ragazzi non é stato fermato il fatto é che quando si arriva molto avanti con lo sviluppo diventa più difficile trovare fix.
C'è una cosa che mi sfugge però, a cosa serve uploadare una nuova versione se il changelog è vuoto?
Ps. Nessuno che sa come non far lampeggiare la barra led quando la batteria è scarica? Senza mettere il fix ovviamente.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Il server lo fa in automatico a prescindere dalla presenza di fix o no. Per la barra led io uso un framework modificato postato pag fa da un utente che aggiunge una voce al menù display per disabilitare.
Lo sto usando ancora sulla 207 ma penso prprio di si,