Mmm peccato, per adesso tengo il kernel vengeance perchè va molto bene a parer mio (a parte le frequenze un po' ingestibili) e aspetterò magari un fix anche per questo kernel!
Visualizzazione stampabile
se vuoi puoi usare la notifica con la barra della cm9.1. Basta andare in Impostazioni-->Display--> Luce di notifica pulsante, e poi setta i tuoi parametri per le notifiche.
EDIT: Facendo una 5 volta i wipe data, alla fine, non so come, il problema della lockscreen è risolto. Finalmente me ne sono liberato :D. Ora speriamo che, dopo aver scritto questo messaggio, il problema non si ripresenti :)
Grazie :) Ma usando la notifica della cyano quando ad esempio mi arriva un sms si accende lo schermo e io non voglio..voglio solo la notifica nella barra led. C'è qualche sistema o non ho impostato io bene?
Edit: con gli sms si accende per qualche secondo lo schermo e la barra lapeggia come richiesto e appena si spegne lo schermo smette di lampeggiare anche la barra. Ho provato con un email ma il telefono vibra (o suona) come al solito ma la barra non dà segni di vita e lo schermo stavolta invece resta spento. Qualche idea? Ricordo che ho installato il framework per eliminare il lampeggio della barra con la batteria scarica, spero non sia quello.
Se vuoi, usa questo .zip che ho appena creato. Riporta il framework originale della FXP208.
CLICCA QUI PER SCARICARE
È uscita la 209 con il kernel ottimizzato
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Qualcuno di quelli che avevano il bug del wifi può dire se è stato risolto?
Se non ce l'avevate non commentate grazie
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quali sono queste ottimizzazioni non si sa, ma proviamo questa 209!
Quoto xsoulx...io l'ho messa, perchè ero fermo alla 207,,,però sinceramente il changelog dovrebbe essere più chiaro. E' vero che magari non tutti capirebbero di che si parla, ma che cavolo mi significa "kernel optimization"?
Comunque va bene, non so dirvi per il bug del wifi perchè non l'ho mai avuto, mi spiace. Potrei azzardare che sembra più fluida e pià rapida, ma questione di percentuali minime.
devo premettere che io avevo flashato il kernel vengeance e i problemi con wifi e lockscreen erano già spariti...ma ora ho flashato il kernel stock (proprio perchè nel changelog parlavano di non meglio precisate "ottimizzazioni") e la rom...e non riscontro nessun tipo di problema!