meglio di niente
Visualizzazione stampabile
ho editato il messaggio :D
ps
cmq qualcuno ha provato il kernel di thebranka?? migliora davvero la batteria?
nei due pacchetti zip che ho scaricato sono diverse le prime 3 stringhe
Le chiamate con skype/viber funzionano?
ciao, qualcuno riesce a passarmi il file della cm 9.1 che nn me lo scarica? altrimenti mi date un link alternativo?
Prova questo
Zack ma sei opazzo?
Mai aprire documenti unix con il lercio winzoz,solo notepad ++ e programmer notepad:D
Comunque che la build e presto in final ce scritto da mesi:cool:
Appena esce la cm10 con pochi bug subito al servizio per nuove roms...
Pac,miui,pa,aokp...:cool::)
scusate, dopo l'installazione della cm9 come faccio a flasshare i gapps?
Ieri sera ho avuto tempo modo di installare questa mod, mi piace è veloce e ben fatta, però non mi funziona il tethering usb...che per me in questo momento è l'unica maniera per navigare su internet con il pc.
Anche su internet mi pare di capire che sia un bug riconosciuto, che voi sappiate c'è un metodo per farlo funzionare?
ah invece il tethering wifi, funziona tranquillamente!
ragazzi ho un problema sto installando la cm9 ma il problema principale è nell'installazione dello zip della rom che mi dice installation aborted =(
Raga penso di aver capito il problema non scaricavo la rom giusta per il nostro terminale ecco perchè non mi trovavo neanche le stringhe :-[
anche a voi ci ha messo una vita ad accendersi? è fermo a dove mi dice cyanogenmod 9...
si ho fatto tutto tranne flasshare i gapps....
grazie mille 10 min devono ancora arrivare quindi sarà normale ... dopo flassho anche i gapps ;)
Al primo avvio il telefono ricrea la dalvik-cache delle applicazioni. Non ci dovrebbe mettere moltissimo, le app della cyano non sono tantissime..
Tra l'altro PC companion mi dice che posso aggiornare alla B.1.54 :eek:
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ragazzi ma voi per flasharla avete seguito la guida di xda che dice di mettere pure il boot.img o questa che dice soltanto di flashare da recovery?
ragazzi niente saran quasi 20 min e nn si accende ancora, in recovery non mi entra, cosa faccio?
sono riuscito ad andare in recovery ora cosa faccio?
Io ho sbloccato il bootloader, flashato il kernel di keiran, flashato il pacchetto dalla recovery e fatto il wipe data (ne approfitto per dire che le istruzioni sono sovrabbondanti, un wipe /data - factory reset cancella /data, che contiene anche la dalvik, /cache, e android-secure)
quindi faccio wipe data factory reset e basta o rifaccio tutta la procedura di installazione?
devi fare tutto da capo, da flashtool
ho riprovato a fare l'installazione ripartendo da zero e facendo come hai detto te...stavolta si è avviata ed è sulla schermata d'avvio con l'omino da qualche minuto, speriamo in bene
Edit:si era bloccato all'avvio...spento andato in recovery fatto i vari wipe come detto da zack riavviato e ora va...grazie mille:p
scusa ma cosa centra flashtool?
perché il cellulare ti è andato in bootloop e devi formattare e rifare tutto da capo ora hai capito?:)
capito, grazie a tutti, ora stò riprovando, al massimo flassho nordic generic come prima e rifaccio tutto, ma la recovery mi resta o devo rimettere anche quella?
fatto sono riuscito, grazie tutti gentilissimi! un ultima cosa per flasshare i gapps faccio come ho fatto per la rom o che? ( come avrete capito a qualche maniera mi arrangio ma non sono di certo un esperto:p)
NON MI INSTALLA I GAPPS!!!! mi dice errore in sdcard........ installation aborted!
ragazzi oggi improvvisamente ha smesso di funzionare il controllo di luminosità facendo swipe sulla barra superiore, ho provato a riavviare ma nulla. Seconda cosa le foto contatto vengono tagliate in chiamata, rispetto alla rom stock o ad es alla ThebrainsRom dove vedevo la foto intera correttamente. sono problemi comuni? ps. che governor avete impostato? l'ondemand consuma molto, ho preferito per ora lo smartassv2